Browsing Archive

2012

Name Necklace

28 December 2012 Trends & more
collana-personalizzata
Do you believe that people’s names held their fate?
If you think so, or if you simply want a very personal jewel, you could try Collaneconnome.com.

Voi credete che nel nome delle persone sia racchiuso il loro destino?
Chi gli attribuisce questo potere o chi vuole semplicemente un gioiello molto personale può provare Collanaconnome.com.

Read More

You Might Also Like

My Christmas Eve Look #christmastime

25 December 2012 Outfit
outfit-dicembre-2012

Hi beauties,
how are you? That was my look for christmas eve. Yesterday I had Christmas eve dinner with my mum, my brother,  my grandparents, Massimo, his sister, his parents and Whisky. It was very funny and I ate so much! My look was classy and classic: I was wearing a little black dress with gold accessories.

Ciao ragazze,
come state? Ecco qui il mio look per la vigilia di Natale. Ieri sera ho festeggiato con mia mamma, mio fratello, i miei nonni, Massimo, i suoi genitori, sua sorella e Whisky.  Mi sono divertita molto e ho mangiato tantissimo. Il mio outfit era elegante e classico: indossavo un vestito nero abbinato ad accessori color oro.

Read More

You Might Also Like

Be Chic Make up Collection 2012

06 December 2012 MakeUp
bechic-

Ciao ragazze, oggi ho deciso di realizzare questo make up utilizzando esclusivamente prodotti BeChic.

Per questo look ho deciso di creare uno smokey intenso e deciso sui toni del grigio, abbinato a labbra e zigomi sul rosa! Per realizzare questo look ho utilizzato due pochette BeChic: il kit bon ton e il kit occhi di gatto.

 
Per prima cosa ho steso su tutto il viso il primer “la più bella del reame” che leviga la pelle e rende i pori meno visibili. Per quanto riguarda il trucco occhi ho delineato la palpebra con la matita nera contenuta nel kit occhi di gatto. Con l’ombretto grigio scuro ho dato profondità allo sguardo, mentre con il bianco ho creato i punti luce nell’angolo interno e sotto all’arcata sopracciliare. Ho applicato entrambi gli ombretti asciutti, anche se per aumentarne l’intensità è possibile utilizzarli anche da bagnati. Il mascara Bon Ton infine ha completato il look. Mi raccomando: applicate sempre il mascara con movimenti a zig-zag in modo da catturare ogni singola ciglia.

Per gli zigomi ho utilizzato prima il blush liquido “effetto pommettes” picchiettandolo con un pennello viso: ne bastano pochissime gocce per avere subito un effetto “bonne minne”. Se invece volete un effetto più intenso consiglio di fare due applicazioni e non un’unica applicazione con più prodotto. Ricordate: si è sempre in tempo ad aggiungere, ma non a togliere. Meglio dosare i prodotti e applicarne pochi alla volta, piuttosto che rischiare di esagerare. Infine con il blush cremoso ho completato il trucco degli zigomi. Mi piace usare il blush in crema sopra al blush liquido per fissarlo e prolungarne l’effetto e l’intensità. I due prodotti insieme mi piacciono molto. Per quanto riguarda le labbra ho picchiettato con il dito il gloss labbra per avere un effetto più tenue; il gloss infatti è molto pigmentato. Non mi piace, infatti, abbinare gloss troppo accesi agli smokey sui toni scuri.

Per quanto rigurda l’outfit ho abbinato la pochette argentata e super glitterata a un bracciale BeChic della collezione Bakery. Trovo che stiano molto bene insieme. Infine ho concluso il look con un vestito di pizzo nero, per un look da sera, sexy ed elegante, perfetto per ogni style lover.

Se volete maggiori informazioni su Be Chic potete curiosare all’interno del canale Pinterest e YouTube.

Che cosa ne pensate? Vi piace?

Per non perdere i miei prossimi post, seguimi su Bloglovin’!

Un bacione

 Vanessa

You Might Also Like

French Royalty, la nuova collezione Neve Cosmetics.

29 November 2012 MakeUp
neveombretti

It’s time for dance parties, luxury and Parisian elegance: it’s time for the new mineral/natural collection by Neve Cosmetics.
French Royalty is composed by 4 eyeshadows, 2 blushes and 2 eye pencils. All with very attractive names.

E’ tempo di feste danzanti, sfarzo ed eleganza parigina: è tempo della nuova collezione minerale e naturale di Neve Cosmetics.
French Royalty si compone di 4 ombretti, 2 blush e 2 matite occhi, il tutto presentato con nomi che colpiscono davvero l’immaginazione.


Among the 4 eyeshadows my favourites are Versailles and Sang Bleu. On the contrary I’m a bit disappointed by Collier, that’s the less pigmented.
Lastly there’s Chateau, that’s perfect for simple and natural looks thanks to its mauve brown color.
Trai 4 ombretti i miei preferiti sono senz’altro Versailles e Sang Bleu, al contrario di Collier  che rispetto agli altri mi ha un po’ delusa essendo il meno pigmentato.
Infine c’è Chateau, che col suo color marrone malva trovo perfetto per dei look semplici e naturali.


 

Between the blushes, Noblesse fits perfectly with the brunettes with olive skin while Boudoir (what a wonderful name!) is more recommended for lighter skins.
Personally I think I’ll use the first one for a long time!
In the end the 2 eye pencils: great. They write very well on the inner rim of the eye. I love especially the silver one that lights up the brown eyes making them to look more big.

Dei 2 blush Noblesse si sposa senza dubbio bene con le more olivastre mentre per le chiare è più indicato Boudoir (che nome favoloso!).
Personalmente credo che in questo periodo farò un uso esagerato del primo, d’altronde… Noblesse oblige!
Infine le 2 matite: fantastiche. Scrivono benissimo nella rima interna dell’occhio, e specialmente l’argentata illumina moltissimo gli occhi castani facendoli sembrare più grandi.

All the eyeshadows have a metallic finish, except Collier that’s glittered. All the products are vegan safe.

Gli ombretti sono tutti con finish metallico, tranne Collier che è glitterato. Tutti i prodotti sono adatti a vegetariani e vegani.

Generally I liked the whole collection, particularly the colors they’ve chosen and the evocative names.

What do you think? Do you like it?
Don’t miss my new posts, following me on Bloglovin’!
xox

La collezione in generale mi è piaciuta molto, in particolare le scelte cromatiche e i nomi evocativi.

Che cosa ne pensate? Vi piace?
Non perdere i miei prossimi post, seguimi su Bloglovin’!
bacio

 Vanessa

You Might Also Like

Fall ootd

18 November 2012 Outfit
outfit-magicotrucco
Fall is come and the wardrobe change with the trees’ crowns. To get a casual outfit you can choose a look with neutral hues, speckled with warm colors. In my proposal dress and bag are accompanied by red details like the bracelet and the lipstick. Plus I love to complete this kind of outfit with ankle boots, super cozy for a walk. Finally you can satisfy your whims a bit of tenderness using cute accessories. Are you ready to play like a child among the leaves?

L’autunno è arrivato e l’armadio muta insieme alle chiome degli alberi. Per una tenuta tranquilla si può optare per un look dai toni neutri, magari punteggiato di colori caldi.Nella mia proposta abito e borsa sono accompagnati da dettagli rosso bacca, come il cinturino del bracciale e il rossetto, e da immancabili stivaletti foderati, ideali per una camminata confortevole.Per gli accessori invece ci si può sbizzarrire e lasciar tentare dalla tenerezza!Siete pronte a tornare bambine e a giocare tra le foglie?

 

Che cosa indosso?/ I’m wearing:

-Rinascimento dress
-Celine Bag
-Hermes H bracelet

-Michael Kors watch
-Bagatt bootsWhat do you think about it? Do you like it?
Don’t miss my next posts, follow me on Bloglovin’! If you want to see more pictures, look my previous outfits :)
xoxo

Che cosa ne pensate? Vi piace?
Non perdere i miei prossimi post, seguimi su Bloglovin’! Per vedere altri spunti, invece, guarda gli altri miei outfit :)
Un bacione

 Vanessa

You Might Also Like

Express nail polish remover

16 November 2012 Nails
express-nail-polish-remover-sephora

I love nail polishes, but I hate when I have to remove them. Sometimes It’s hard and I have to use lots of cotton pads. I was looking for something quick and easy to use and I bought the express nail polish remover.

Tanto amo gli smalti, tanto odio doverli poi rimuovere. Molto spesso è faticoso e bisogna usare molti dischetti di cotone. Volevo qualcosa che fosse pratico e veloce e per questo ho preso l’express nail polish remover.

Read More

You Might Also Like

Deborah Milano: Miss Italia, Miss Deborah and me

09 November 2012 Trends & more
miss-italia-miss-deborah

Hi beauties,
Deborah Milano shoots every year Miss Italia and Miss Deborah and a few weeks ago invited me at the shooting! I have so much fun discovering what’s “behind” a picture and seeing how many people works for it. Besides a nail artist did my manicure, an hair stylist my hair, a makeup artist created my makeup, a stylist dressed me and a photografer   took picture of me. :)

Ciao ragazze,
ogni anno dopo l’elezione di Miss Italia, Deborah Milano realizza un servizio fotografico alla vincitrice del concorso e alla vincitrice del titolo Miss Deborah. Quest’anno ho avuto l’onore di partecipare allo shooting e di vedere “che cosa c’è dietro” una fotografia. Inoltre sono stata truccata, pettinata, vestita e smaltata e mi hanno scattato anche alcune foto :) Read More

You Might Also Like

Like a princess

29 October 2012 Outfit
bellacerimonia

Hi beauties,
the highlight part of this outfit is this amazing red dress! When you are wearing a long red dress you don’t need anything else. :p Remember: less is more. That’s reason why the only accessory I was wearing was a little ring. Then I completed the look with black patent heels and a silver clutch. I think that this look is nice for parties, proms, celebrations.

Ciao ragazze,
il pezzo forte di questo outfit è sicuramente questo bellissimo vestito rosso! Oltre al vestito rosso indosso anche un paio di decoltè in vernice, una pochette argento e un piccolo anello. Quando si indossa un vestito da sera come questo è facile eccedere con
gli accessori, ma ricordate: meno sono meglio è. L’outfit è perfetto per tutte le occasioni formali: cerimonie, cene importanti, feste dei 18 anni…

Read More

You Might Also Like

Intercharm Milano

13 October 2012 Trends & more
dear-opi-i-love-you

Hi beauties, last week I went to the Intercharm. Here you are some pictures! :)

Ciao ragazze, la settimana scorsa sono stata all’Intercharm di Milano. Ecco alcune foto:

Read More

You Might Also Like

New Upcoming Designers

04 October 2012 Trends & more
mauro-gasperi

Hi beauties, the 25 of september I went to New Upcoming Designer fashion show for Milan Fashion Week. It was amazing! I really enjoyed it. The event included four fashion designers: Mauro Gasperi, Francesca Liberatore, Moi Multiple and Archivio Privato.

Ciao ragazze, il 25 settembre sono stata alla sfilata New Upcoming designer a Milano. La sfilata e’ stata bellissima. Le modelle hanno sfilato con gli abiti di Mauro Gasperi, Francesca Liberatore, Moi Multiple e Archivio Privato. Read More

You Might Also Like