Glossy box di Gennaio

Ciao ragazze,
oggi mi sono arrivate ben 2 glossy box! Sì avete capito bene: 2,una per lei e una per lui.
La novità di questo mese infatti è proprio la glossy box maschile,che arriverà, agli uomini che decideranno di abbonasi, non ogni mese, ma ogni 3 mesi.
Ecco alcune foto:

Che cosa c’è nella glossybox per lei?

Una crema contorno occhi di Activia alla vitamina C
Uno smalto di Layla  rosso
Trattamento notturno e fiala anti età.
Un bellissimo rossetto rosso di Kryolan
Ecco che cosa c’è in quella per lui:
Shampoo e balsamo in un unico step di Paul Mitchell, una schiuma da barba di eucerin, gel doccia dei coloniali, gel detergente per pelli sensibili di Bioetyc uomo e infine un’olio per cuticole di Mavala.

Che cosa dire di queste glossy box?
Innanzitutto penso proprio che ruberò l’olio per cuticole dalla glossy di Massimo (il mio fidanzato).. eh eh.. 🙂
Sinceramente la mia glossy box mi ha un po’ delusa. Per ora ho provato solo il contorno occhi e il rossetto e devo dire che mi sono piaciuti molto. Sicuramente non proverò le creme anti età, ma le regalerò a mia mamma o a una delle mie nonne. Che cosa vorrei vedere nelle prossime glossy box? più cosmetici e meno creme. Secondo me le creme (soprattutto quelle viso) sono troppo personali per andare bene a tutti. Glossy box ha grandi potenzialità, potrebbe soddisfare molte più persone aggiungendo più prodotti cosmetici, magari di marche costose. Io personalmente non vedo l’ora di vedere le prossime glossy box, sono sicura che miglioreranno molto nei prossimi mesi.
Voi che cosa ne pensate?
P.s. quella per uomo mi sembra molto carina..farò testare i prodotti a Massimo e vi farò sapere..
Un bacio

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

10 Comments

  1. 26 gennaio 2012 / 19:11

    concordo assolutamente sul discorso creme…che è uno dei motivi per cui mi sono disabbonata dopo tre mesi…comunque Il rossetto kryolan è bellissimo *-*

  2. 26 gennaio 2012 / 19:19

    Hai ragione Vanessa! Soprattutto per noi che siamo giovani i prodotti antietà sono una presa in giro… Io ho ricevuto i 3 prodotti per capelli Everline, 2 smalti Layta (uno bianco e uno rosino perlato entrambi pessimi, li ho già provati) e un rossetto Kryolan di un rosa Barbie che se dovessi metterlo per uscire mi prenderebbero per una poco di buono… Non potevano mandarmelo di un bel rosso come il tuo?? Sono un pò delusa… Anzi un pò molto!
    Bacio

    BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

  3. 26 gennaio 2012 / 19:25

    più che altro, nelle prime glossybox dovrebbero mettere cose generiche che possono star bene a tutte. Poi pian piano sarebbe carino che diventasse veramente molto personalizzata, grazie ai feedback e alle preferenze di ognuna di noi! Ancora non mi ha molto convinta questa scatola, devo dire la verità!

    un bacio Vanessa!

    mybeautyscrapbook.blogspot.com

  4. 26 gennaio 2012 / 20:15

    Vane, non ricordo… ma quanto costa la glossybox? 14 euro al mese?

  5. 26 gennaio 2012 / 20:39

    Una crema anti-rughe!? Con il fatto che inviano solo creme, non mi sono ancora decisa ad abbonarmi! Sai per caso se è obbligatorio pagare i 14€ con una carta prepagata, oppure anche in contrassegno? Grazie in anticipo 🙂

    • 01 febbraio 2012 / 12:15

      non lo so perché non mi sono mai abbonata.. 🙂
      non lo dicono sul sito? temo proprio che non si possa pagare con il contrassegno,ma non ne sono sicura..

  6. 03 febbraio 2012 / 17:20

    Anche io ho ricevuto questa glossy! a parte i colori dello smalto e del rossetto (ho ricevuto quelli chiari). Il rossetto riesco ad usarlo solo sfumandolo con un gloss (usando quello della nee venuto fuori dalla glossybox di novembre che ha quel pennellino fantastico!!) Delle creme sono stata superfelice perchè ne avevo proprio bisogno! Il contorno occhi è fantastico, ma è un prodotto che già conoscevo. La crema eucerin mi sta piacendo, solo la profumazione trovo che sia non proprio il massimo…

Rispondi