B by Limoni

Ciao ragazze,
oggi vorrei parlarvi di un altro regalo che ho ricevuto per Natale (sì,lo so,sono molto fortunata). Il regalo in questione è un kit della nuova linea di makeup di B by Limoni. Che carina la confezione rosa! Appena l’ho vista sono impazzita 🙂
Non è carinissima? sono l’unica che guarda queste cose? vi prego ditemi di no.. :p

Ecco che cosa ho trovato: un mascara (che ho messo nel mio primo giveaway sul blog),un fard cotto,un trio di ombretti cotti,un lipgloss e un correttore.
Il correttore è un po’ troppo chiaro per me quindi lo sto usando in coppia con un altro correttore che è un po’ troppo scuro per questi mesi invernali (sapete,se mi seguite,che non butto nulla,ma riciclo i prodotti). La coprenza è abbastanza altra. L’ho anche usato in un video tutorial, anche se non ricordo quale.. Ops.. Direi che per le mie occhiaie da panda potrebbe andare,se fosse in una colorazione più scura.
Il fard cotto è il prodotto che mi ha dato più soddisfazioni: ha un bellissimo illuminate sul dorato (io amo gli illuminati) e un blush piuttosto carico,potrei definirlo un rosso terra di Siena o un mattone con un sacco di brillantini al suo interno. Ovviamente potete usare i due colori insieme o singolarmente. Amo l’effetto che ha questo prodotto sulla mia pelle! La illumina proprio come piace a me. Devo dire però che se avete una pelle molto pallida questo colore non andrà assolutamente bene per voi(questo è il bc03), ma dovrete cercare una colorazione più chiara.
Ecco gli swatches:
Il gloss è davvero carinissimo,un bel fragola. Mi piace molto il colore e anche la consistenza non è male.
Il trio di ombretti invece mi ha un po’ delusa. Sarà che non amo gli ombretti cotti e quindi parto sempre prevenuta quando li provo. Comunque i colori sono belli,non posso dire il contrario. Peccato che siano davvero polverosissimi e che non siano per niente scriventi!
I due colori laterali non sono molto pigmentati,mentre quello centrale non lo è proprio per niente. Lascia solo qualche brillantino argentato. Ovviamente se usati bagnati la coprenza aumenta,ma un ombretto per convincermi deve essere bello scrivente anche da asciutto! Quindi questo trio per i miei gusti è proprio bocciato.
Che cosa dire in conclusione? Questa nuova linea mi incuriosisce molto,sicuramente appena posso darò un’occhiata a tutti i loro prodotti,stando alla larga dagli ombretti cotti però..
Voi che cosa ne pensate? Vi ispira? Avete già provato qualcosa?
Fatemi sapere!
Un bacio
                                                                                                                                   Vanessa

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

4 Comments

    • 03 febbraio 2012 / 10:56

      Già 🙁
      davvero?ma è un blog diverso oppure a piacimento è possibile cambiare il nome?

Rispondi