Estee Lauder

Ciao ragazze,
ecco qui un nuovo post,questa volta su un cofanetto che Estee Lauder mi ha mandato per Natale!

Nel cofanetto ho trovato quattro prodotti: un detergete, una crema viso, una crema contorno occhi e un siero.

Non ho provato il soft clean moisture rich foaming cleanser, ovvero la crema detergente autoschiumante per pelle arida, perché la mia pelle è grassa. Visto che questo prodotto è troppo ricco per la mia pelle l’ho regalato a mia mamma e vi dirò,mi ha detto che si trova molto bene.

Passiamo alla crema viso, la resilience lift. Questa è adatta alle pelli normali e miste,ma essendo ancora troppo ricca per il mio viso l’ho testata sul collo, che soprattutto in questo periodo è molto secco. La applico tutte le mattine e tutte le sere e mi piace molto! Lascia la pelle morbidissima!

Veniamo al contorno occhi, il mio prodotto preferito del kit! Adoro questo contorno occhi perché non è nè troppo grasso nè troppo poco idratante. Lascia il contorno occhi morbido e luminoso,grazie a delle perlescenze al suo interno. Amo usarlo prima del trucco proprio perché illumina,senza risultare eccessivo.

P.s. speravo si vedessero le perlescenze dalla foto.. ehm.. epic fail! 🙁
Dai,almeno ci ho provato..

L’ultimo prodotto del kit è questo siero Perfectionist. Si tratta di un siero antirughe e anche per questo motivo ho deciso di darlo a mia mamma(che fortunella!ma quanti prodotti riceve?eh eh)..

In definitiva questo kit è perfetto per chi ha una pelle secca e ha quindi bisogno di mantenerla idratata e vuole allo stesso tempo prevenire le rughe. Purtroppo avendo testato solo due prodotti su quattro non posso darvi un mio parere complessivo sul kit. Che cosa ne dite?voi l’avete provato? vi incuriosisce? avete provato uno degli altri kit che l’Estee Lauder ha fatto per Natale?
Fatemi sapere!
Un bacione

Vanessa

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

4 Comments

  1. 01 febbraio 2012 / 12:25

    i sieri di estee lauder sono favolosi! Mi sa che ne regalerò uno a mia mamma!

    • 01 febbraio 2012 / 12:49

      già,io mi sono trovata benissimo con l’advance night repair..

  2. 01 febbraio 2012 / 18:25

    La tua mamma sarà stata davvero contenta;-). Io adoro Estée Lauder come brand, soprattutto in fatto di skincare:-D.

Rispondi