Anticellulite anti-acqua intensivo di Pupa

Ciao ragazze,
oggi vorrei parlarvi di due prodotti Pupa che mi sono stati inviati: gommange intensivo anticellulite e anticellulite anti-acqua intensivo. In vista dell’estate utilizzo sempre qualche crema specifica, per cui non potrei essere più felice di poter provare questi due prodotti. Il trattamento consigliato è di circa un mese, ma promette risultati dopo già due settimane, quindi vi terrò aggiornate 🙂

GOMMAGE INTENSIVO ANTICELLULITE
Questo gommage tramite la micro esfoliazione cosmetica rinnova le cellule morte e le impurità. Già dopo la prima applicazione infatti si può notare una pelle più morbida e levigata. Il prodotto contiene caffeina che stimola l’eliminazione dei grassi depositati nelle cellule adipose e l’escina che favorisce il microcircolo e il drenaggio dei liquidi. Il trattamento è consigliato a tutte le persone che desiderano combattere sia la cellulite “giovane” che quella evidente e radicata, l’aspetto a buccia d’arancia,la ritenzione idrica e la pelle spenta e poco levigata. Grazie a burro di karitè e al’olio di di mandorle dolci l’esfoliazione risulta delicata e non secca la pelle. Il prodotto è di 250 ml e il prezzo consigliato è di 22 euro.
Come si utilizza?
Sulla pelle asciutta o umida con movimenti circolari dal basso verso l’alto almeno due volte a settimana.
Quali sono le mie pirme impressioni?
Dopo aver ultilizzato questo prodotto posso dirvi che lascia la pelle davvero morbida e delicata. Nonostante i granuli siano molto piccoli permette una buona esfoliazione e rinnovo della pelle. Anche il profumo è molto gradevole, mi ricorda i prodotti che vengono utilizzati nelle spa e nei centri benessere. La mia prima impressione e super positiva, ovviamente poi vi farò sapere come procede il trattamento.
ANTICELLULITE ANTI-ACQUA INTENSIVO


Questo è il secondo prodotto che ho provato abbinato al gommage visto che la mia pelle è un pochino a buccia d’arancia e non ho una cellulite forte ed evidente. Nel caso abbiate una cellulite molto evidente vi consiglio di abbinare al gommage un altro prodotto che propone Pupa: Anticellulite evidente e radicata.
L’anticellulite anti-acqua intesivo è attivo contro la cellulite che si vede pizzicando la pelle, ritenzione idrica e tessuti gonfi e poco tonici. I risultati che promette sono visibili già dopo due settimane, gambe e girovita si assottigliano e la pelle appare più tonica. La concentrazione di cel-concept al 20% aiuta la pelle a combattere gli effetti della cellulite: accumolo di grasso e liquidi in eccesso. L’azione,quindi, è duplice : lipolitica e anti-accumulo. La funzione drenante è data dall’arricchimento di phytodren, un complesso di 3 estratti drenanti naturali, che stimola il drenaggio dei liquidi e la tonicità dei tessuti. Il formato è sempre di 250 ml e il prezzo consigliato di 28 euro.
Come si utilizza?
Il prodotto va applicato tutti i giorni, mattino e sera, massaggiato dal basso verso l’alto su coscie, glutei e girovita, insistendo sulle aree interessate.
Quali sono le mie prime impressioni?
Sono contenta di aver trovato un prodotto adatto alle mie esigenze! Di solito la maggior parte di anticellulite in commercio sono proposti per chi ha già una cellulite evidente, mentre a me serve proprio un prodotto per combattere la ritenzione idrica e la cellulite che si vede pizzicando o comprimendo la pelle. La mia aspettativa è quindi molto alta, spero davvero che questo prodotto possa aiutarmi a migliorare l’aspetto della pelle. Applicando il prodotto si sente subito una gradevole sensazione fresca, si assorbe subito e non lascia la pelle unta o appiccicosa. Già da subito la pelle appare compatta e tonica.
In conclusione la mia prima impressione per entrambi i prodotti è positiva. Ovviamente per una recensione più accurata devo provare un po’ di più i prodotti, per questo motivo vi racconterò tra qualche settimana come procede e quale sarà la mia opinione sui prodotti.
Pagina Facebook Pupa: http://www.facebook.com/pupa.it
My beauty diary: http://www.pupa.it/ita/my-beauty-diary/

Questo è quanto mie care, voi che prodotti utilizzate per combattere questo odioso inestetismo? Ovviamente so che una crema da sola non basta e che è importante mangiare in modo sano e fare attività fisica.
Un bacione
Vanessa

Articolo sponsorizzato

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

2 Comments

  1. 03 maggio 2012 / 19:27

    Ciao Vanessa!! Io utilizzo la crema anticellulite della bjobj per ora non mi sbilancio, la uso solo da una settimana. Ha un profumo delizioso di menta piperita e mi fido molto perché contiene tutte sostanze naturali tra cui burro di Karité,vitamina B5, vitamina E e altri. La stendo con dei massaggi dal basso verso l’alto per farla assorbire e sono utili, visto che la ritenzione idrica è causata anche da una cattiva circolazione. Anch’io non ho grandi problemi e perciò spero di vedere ottimi risultati! =) Faccio anche esercizi specifici per la zona per tonificare, ma a dire il vero se non si hanno grossi problemi anche una bella camminata al giorno sarebbe sufficiente! La Pupa mi ha sempre attirato, però ho paura che questi prodotti contengano sostanze dannose oltre che buone, ultimamente mi sono un po’ fissata con gli inci…ma ciò nonostante mi attirano ancora per i risultati che promettono e sono curiosa di sapere come ti trovi, visto che non sono prodotti proprio economici! Nel frattempo spero di scoprire che anche la natura da sola può fare effetto! XD

Rispondi