Ciao ragazze,
nuovo post finalmente! Oggi vi vorrei raccontare la mia esperienza con il gommage intensivo anticellulite e l’anticellulite anti-acqua intensivo di Pupa. Come sapete ho ricevuto questi due prodotti circa due settimane fa e oggi dopo due settimane di utilizzo vorrei dirvi come procede il trattamento.

Il gommage si propone attivo contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e la pelle poco tonica; l’anticellulite invece è creato per combattere gli inestetismi della cellulite cosiddetta giovane, ovvero quella visibile pizzicando la pelle, i tessuti gonfi, poco tonici e la ritenzione idrica.

Entrambi i prodotti promettono risultati visibili già dopo due settimane. Ho utilizzato il gommage circa due o tre volte la settimana, mentre ho applicato la crema tutti i giorni mattino e sera insistendo sulle mie zone critiche: coscie e glutei.

A mio avviso due settimane sono un po’ poche per vedere effettivamente dei risultati, sicuramente tra qualche settimana potrò farvi una review completa. Devo dire però che ho notato un leggero effetto drenante e una pelle più liscia e tonica. L’effetto non si vede moltissimo, ma persevero, sono convintissima che tra un mese otterò un buon risultato! Per ora posso dirmi soddisfatta, la mia pelle è più compatta!
Ovviamente non basta applicare una crema per combattere l’odiosa pelle a buccia d’arancia, bisogna anche condurre uno stile di vita sano: fare attività visica, mangiare frutta e verdura e bere molta acqua.
Sicuramente una buona crema abbinata a un massaggio costante dei tessuti può aiutare molto a combattere la cellulite! Spero solo di essere in forma per la prova costume 🙂
Voi che prodotti state utilizzando?vi piacciono?come vi trovate?
Un bacio grande
Vanessa

Articolo sponsorizzato

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

2 Comments

Rispondi