Il mio smalto preferito!

Ciao ragazze,
in questo brevissimo post vorrei mostrarvi il mio smalto preferito dell’ultimo periodo: lo smalto doppio gioco numero 3 rosa del deserto di Collistar.
Il colore è meraviglioso, un nude rosa che sta bene proprio a tutte! Quando ho visto la collezione sono stata subito attratta dagli altri due colori: un rosa acceso e un arancione, ma non appena provati mi sono subito innamorata di questo bellissimo colore. Mi piace il fatto che siano doppi: potete usare i glitter su tutte le unghie, solo su una, solo alla fine oppure non usarli affatto. Mi piace perché mi permette di giocare e sperimentare. La durata è buona, ho appliato queso smalto circa cinque giorni fa e mi si è scheggiato solo oggi su due dita..
La foto che vedete è una delle tante foto che pubblico su Instagram, se ancora non mi segute anche lì, cercatemi! Pubblico molti outfit e foto di accessori! Mi trovate con il mio nome e cognome: vanessaziletti.
Qual è il vostro smalto preferito per l’estate? quale usate di più in questo periodo?
Bacione

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

10 Comments

  1. 08 luglio 2012 / 13:05

    vanessa mi sono aggiunta anche nel tuo blog……..ti va’ di ricambiare..????ne sarei felicissima:-)))sono contenta per la bottega verde…..te lo sei meritato:-)))))))))))

  2. 10 luglio 2012 / 15:11

    Carino il colore! E bella l’dea di mettere i glitter solo come accent manicure 😉
    Onestamente però, con tutti gli smalti che ci sono in giro più economici, non credo che spenderei per prenderlo (che ci dobbiamo fare, sono tirchia inside!). In ogni caso apprezzo 😉

  3. 13 luglio 2012 / 11:38

    ciao Vanessa! bello veramente questo abbinamento. ti seguo sempre su youtube e adesso anche sul blog. se ti va di passare sul mio ne sarei felicissima 🙂 baci

  4. 08 agosto 2012 / 20:07

    Adoro gli smalti, quindi lo proverò! Passate da me se volete! 🙂

Rispondi