Browsing Archive

December, 2012

Name Necklace

28 December 2012 Trends & more
collana-personalizzata
Do you believe that people’s names held their fate?
If you think so, or if you simply want a very personal jewel, you could try Collaneconnome.com.

Voi credete che nel nome delle persone sia racchiuso il loro destino?
Chi gli attribuisce questo potere o chi vuole semplicemente un gioiello molto personale può provare Collanaconnome.com.

Read More

You Might Also Like

My Christmas Eve Look #christmastime

25 December 2012 Outfit
outfit-dicembre-2012

Hi beauties,
how are you? That was my look for christmas eve. Yesterday I had Christmas eve dinner with my mum, my brother,  my grandparents, Massimo, his sister, his parents and Whisky. It was very funny and I ate so much! My look was classy and classic: I was wearing a little black dress with gold accessories.

Ciao ragazze,
come state? Ecco qui il mio look per la vigilia di Natale. Ieri sera ho festeggiato con mia mamma, mio fratello, i miei nonni, Massimo, i suoi genitori, sua sorella e Whisky.  Mi sono divertita molto e ho mangiato tantissimo. Il mio outfit era elegante e classico: indossavo un vestito nero abbinato ad accessori color oro.

Read More

You Might Also Like

Be Chic Make up Collection 2012

06 December 2012 MakeUp
bechic-

Ciao ragazze, oggi ho deciso di realizzare questo make up utilizzando esclusivamente prodotti BeChic.

Per questo look ho deciso di creare uno smokey intenso e deciso sui toni del grigio, abbinato a labbra e zigomi sul rosa! Per realizzare questo look ho utilizzato due pochette BeChic: il kit bon ton e il kit occhi di gatto.

 
Per prima cosa ho steso su tutto il viso il primer “la più bella del reame” che leviga la pelle e rende i pori meno visibili. Per quanto riguarda il trucco occhi ho delineato la palpebra con la matita nera contenuta nel kit occhi di gatto. Con l’ombretto grigio scuro ho dato profondità allo sguardo, mentre con il bianco ho creato i punti luce nell’angolo interno e sotto all’arcata sopracciliare. Ho applicato entrambi gli ombretti asciutti, anche se per aumentarne l’intensità è possibile utilizzarli anche da bagnati. Il mascara Bon Ton infine ha completato il look. Mi raccomando: applicate sempre il mascara con movimenti a zig-zag in modo da catturare ogni singola ciglia.

Per gli zigomi ho utilizzato prima il blush liquido “effetto pommettes” picchiettandolo con un pennello viso: ne bastano pochissime gocce per avere subito un effetto “bonne minne”. Se invece volete un effetto più intenso consiglio di fare due applicazioni e non un’unica applicazione con più prodotto. Ricordate: si è sempre in tempo ad aggiungere, ma non a togliere. Meglio dosare i prodotti e applicarne pochi alla volta, piuttosto che rischiare di esagerare. Infine con il blush cremoso ho completato il trucco degli zigomi. Mi piace usare il blush in crema sopra al blush liquido per fissarlo e prolungarne l’effetto e l’intensità. I due prodotti insieme mi piacciono molto. Per quanto riguarda le labbra ho picchiettato con il dito il gloss labbra per avere un effetto più tenue; il gloss infatti è molto pigmentato. Non mi piace, infatti, abbinare gloss troppo accesi agli smokey sui toni scuri.

Per quanto rigurda l’outfit ho abbinato la pochette argentata e super glitterata a un bracciale BeChic della collezione Bakery. Trovo che stiano molto bene insieme. Infine ho concluso il look con un vestito di pizzo nero, per un look da sera, sexy ed elegante, perfetto per ogni style lover.

Se volete maggiori informazioni su Be Chic potete curiosare all’interno del canale Pinterest e YouTube.

Che cosa ne pensate? Vi piace?

Per non perdere i miei prossimi post, seguimi su Bloglovin’!

Un bacione

 Vanessa

You Might Also Like