Fruits love your body, til the points of your hair!
I tested I love Juicy by Lush that I madly love!
The shampoo promises to clean totally the hair thanks to the action of  papaya, mango, kiwi and pineapple (and a bit of other fruits to make it to shine). The wonderful thing is that it says the truth!
It keeps the hair clean for 3 days: a very long time for who has a very intense life, I think.

 

La frutta fa bene al corpo… fino alla punta dei capelli!
Ho provato lo shampoo TuttiFrutti della Lush e già lo adoro alla follia!
Lo shampoo promette di pulire in modo radicale grazie all’azione di papaia, mango, kiwi e ananas, (e un po’ d’altra frutta per rendere i capelli brillanti) e la cosa meravigliosa è che mantiene la promessa.
Tiene lustri i capelli per 3 giorni, che soprattutto per chi vive una vita frenetica è davvero tanto.

If you check the ingredients list you can imagine the smell is very very sweet. I personally like it, but I don’t suggest this product if you can’t stand fulsome perfumes.
Finally I definitively recommend it for the ones who has greasy hair and need to keep it glossy without stressing it with frequent washes.
And you, have you ever tried it?Don’t miss my new posts, following me on Bloglovin’!

 

Come si può immaginare dagli ingredienti l’aroma del prodotto è decisamente dolce. A me piace parecchio, ma decisamente non è un buon acquisto se non sopportate i profumi stucchevoli.
In generale lo straconsiglio a chi ha i capelli grassi e li vuole belli lucidi senza stressarli con continui lavaggi. E voi, l’avete provato?Non perdere i miei prossimi post, seguimi su Bloglovin’!

12 Comments

  1. 20 febbraio 2013 / 13:25

    Io l’ho provato e non mi è piaciuto per niente 🙁 non puliva bene e mi lasciava i capelli secchi e come se non bastasse aveva una puzza terribile! per fortuna che avevo comprato il flaconcino piccolo… e quand’è finito è stata una liberazione!

  2. 20 febbraio 2013 / 13:30

    Io ho i capelli che mi si ingrassano prestissimo e nn riesco mai a trovare uno shampoo giusto!!
    Oggi vado da Lush e quasi quasi lo compro…

  3. 20 febbraio 2013 / 13:49

    3 giorni! Un miracolo! Devo provarlo!
    Baciii
    Timeless Mode

  4. 20 febbraio 2013 / 13:54

    Personalmente l’ho provato e ha buoni risultati…Ho i capelli molto grassi e di solito li lavo tutti i giorni, con questo shampoo almeno 2 resistono, certo il secondo giorno non sono perfetti ma meglio del solito!

    Ve lo straconsiglio!

  5. 20 febbraio 2013 / 16:31

    io ho provato questo shampoo e l’ho trovato troppo aggressivo…ma forse sono io che sono molto delicata! il profumo era buonissimo, infatti l’ho finito usandolo come docciaschiuma! Riguardo gli shampoo lush, preferisco quelli solidi, godiva e atlantide danno ottimi risultati e non seccano i capelli.

    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    • 20 febbraio 2013 / 20:06

      può essere, non siamo tutti uguali :))
      Anche io amo atlantide e godiva 🙂
      bacio

  6. 21 febbraio 2013 / 08:17

    wuauuu 🙂 interessanteeee shampooo devo assolutamente provarloo 🙂

  7. 21 febbraio 2013 / 09:41

    Ciao ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo estremamente interessante! Proverò sicuramente lo shampoo che hai recensito perché sono a furia di lavarmi i capelli ogni giorno sono stressatissimi! se ti va possiamo seguirci a vicenda, mi farebbe molto piacere, io inizio subito! ti aspetto da me!
    xoxo M
    http://www.fashionspiesmg.blogspot.it
    New post Miss e Mrs Gucci

  8. 21 febbraio 2013 / 12:38

    ma davvero? io se non sbaglio avevo comprato proprio quello ma non mi era piaciuto PER NIENTE… è vero puliva bene, ma nonostante lo usassi diluito mi seccava i capelli in una maniera allucinante (e non parlo solo delle punte) e fra l’altro ho i capelli mooolto, mooolto grassi… sembravano paglia… nodi su nodi appena asciutti… nonononono 🙁

  9. 23 febbraio 2013 / 16:20

    mi hai incuriosita con questo shampoo, lo proverò senz’altro…
    baci

Rispondi


Looking for Something?