Clarisonic!

Ciao ragazze, qualche giorno fa sono stata all’evento di lancio di Clarisonic in Italia! Sapete già quanto io ami il Clarisonic (ho fatto un video sul mio Clarisonic Mia2) e quindi non appena sono stata invitata all’evento ho fatto i salti di gioia e ne ho fatti ancora di più quando ho visto sul tavolo una busta per me contenente non sono il Clarisonic Plus, che è la versione più completa e costosa, ma anche tre testine di ricambio. Aww! Non potete capire: ero al settimo cielo!
Tornando a noi: che cos’è il Clarisonic? è uno strumento per la pulizia profonda della pelle, che non rotea, ma esegue dei delicatissimi movimenti oscillatori. In un minuto pulisce a fondo l’intero viso: bastano 20 secondi per la fronte, 20 per il naso e mento e 10 per ogni guancia.

Ci sono tantissime cose che vorrei dirvi sul Clarisonic e ve ne parlerò in modo più approfondito prestissimo in un video, per ora posso dirvi che trovate Clarisonic in vendita in tantissimi negozi Sephora a partire dal 7 giugno e sul sito ufficiale Clarisonic.it
P.s. la giacca e i jeans sono di Zara. La maglietta, invece, è di Romwe.

Vanessa

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

6 Comments

  1. 07 giugno 2013 / 10:54

    Comprato oggi da Sephora, avevo il 20% di sconto. Mi consigli la testina più adatta alla mia pelle molto delicata. E ogni quanti mesi devo cambiare la testina? P.s. io lo utilizzerò con il detergente Yes To.

  2. 25 giugno 2013 / 12:44

    Ciao Vanessa! Vorrei il tuo parere sul clarisonic..mi consigli il mia2 o il plus? Io lo vorrei acquistare soprattutto per migliorare la pelle del viso ma se mi dici che il plus da buoni risultati anche sul corpo sceglierò quello.
    Grazie mille!
    Laura

  3. 19 agosto 2013 / 02:10

    wow,great pictures,thanks for your sharing.Pls post more! Shall we follow each other? I love comment and browse blogs I followed!
    XOXO
    Poppy:
    http://me-poppy.blogspot.com
    Pls leave a message if u follow me , i will follow back soon~

Rispondi