Ciao ragazze,
ecco qui il mio nuovo video realizzato per Bottega Verde. In questo video vi do alcuni consigli per trovare il fondotinta perfetto! Spero vi piaccia! 🙂

 
Vanessa

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

7 Comments

  1. 12 ottobre 2013 / 11:10

    Ciao Vanessa!Scusa innanzitutto se ti rubo del tempo per leggere il mio commento(nel caso lo leggessi e te ne prego veramente di farlo così da potermi rispondere,ti prego)perchè x me il fondotinta e veramente..come posso dire,essendo che io e il sole non andiamo molto d’accordo ho sempre un colorito molto chiaro per non dire pallido ed essendo che a me non piace quando vado a comprare un fondotinta lo prendo sempre due tre toni più scuro di quello che dovrei prendere.adesso ho preso un fondotinta quello della RIMMEL LASTING FINISH 25 HOUR N° 400 ( mi piace coprente)natural beige anche come ho detto sono molto chiara e lo metto sempre con le mani come una crema idratante che prima lo massaggio sulle dita poi lo metto nel viso perchè se lo metto con il pennello ho un effetto mascherone che non mi piace e quindi vabbè… dammi un consiglio te ne prego l’effetto mascherone non mi piace ma nemmeno effetto fantasma quindi come posso fare rispondimi ti prego ti prego!! grazie mille.. ( ti prego rispondimi )

    • 12 ottobre 2013 / 12:33

      Ciao Fatima!
      Se posso darti un piccolo consiglio (credo che poi sia il riassunto di quello di cui Vane parla giustamente nel suo video) io prenderei un fondotinta simile al tuo incarnato (cerca di capire che sottotono di pelle hai) e poi potresti dare al tuo viso un po’ di colore con un bronzer (terra) magari non opaca, eviterei la cipria a meno che non sia molto fina (quasi come un velo da utilizzare solo per farti durare il make-up un pochino piu’ a lungo), un blusher ed un highliter. Per quanto riguarda l’applicazione, se usi un fondotinta pieno potresti mischiarlo un pochino con una crema idratante che usi tutti i giorni, cosi’ da creare una sorta di BB Cream, e l’applicazione sara’ molto piu’ liscia e facile da fare se non utilizzi i pennelli.. altrimenti potresti provare una spugnetta.
      Per evitare effetto mascherone, prova a mettere un po’ di fondotinta sulla tua mano e prendi il fondotinta con la spugnettina da li’ e poi inizi a metterlo sul viso.
      Hai mai provato i pennelli della Real Technique? sono fantastici 🙂
      Anyway spero di esserti stata un pochino d’aiuto e perdonami per l’intromissione!
      baci 🙂

      Ila x

      http://cleanserblog.blogspot.co.uk/

  2. 12 ottobre 2013 / 16:38

    Parli velocissimo.. molte cose non si capiscono 🙁 nel prossimo puoi magari scrivere i punti importanti dell’argomento come lavagnetta con sfondo trasparente? Così possiamo seguire quello che dici senza perdere consigli!

  3. 25 ottobre 2013 / 17:58

    Ciao a tutte!!!Se siete appassionate di make-up volevo avvisarvi che da qualche mese ho aperto un negozio a Pesaro interamente dedicato al make-up e tra3giorni aprirò lo shopping online!!!Neve cosmetics,make-up for ever,kryolan, beauty uk e cinecittà sono i marchi che rappresentano il negozio!!! Se vi va date un occhiata al sito http://www.lipsmake-up.com oppure al blog http://www.lipsmake-up.blogspot.it o su facebook https://www.facebook.com/lipsmakeupesaro

  4. 29 novembre 2013 / 16:41

    ciaoo 🙂
    Io sono una ragazza di 14 anni e come ben sai a quest’età inziano ad apparire i primi brufoli, i primi segni..
    vorrei nasconderli con una ”crema” o qualcosa che posso mettere su tutto il viso in modo da nn avere doppi colori(magari nn lo stendo bene) e che nn costi molto! poi in oltre ho la pelle grassa, con veramente poco colorito.. cosa posso fare?

Rispondi