Browsing Archive

2014

Makeup Tutorial per Capodanno

30 December 2014 MakeUp, Video
trucco ultimo dell'anno

Ecco la mia proposta per la serata di Capodanno: uno smokey eyes intenso e scintillante sui toni del nero, viola e argento abbinato a labbra nude. Che cosa ne pensate?

Read More

You Might Also Like

Treccia con nastro!

22 December 2014 Hair, Video
treccia con nastro

Oggi vi propongo un hair tutorial: la treccia con nastro! Per renderla più festiva potete utilizzare un nastro che richiami i colori del Natale, come il rosso, l’oro o l’argento o anche glitterato per l’ultimo dell’anno. La cosa bella è che cambiando il nastro l’acconciatura si adatta a molte occasioni differenti: dalla scuola, all’aperitivo, alla cena romantica. Spero vi piaccia!

Read More

You Might Also Like

Onde morbide con la piastra

13 November 2014 Hair, Video
onde

Ciao ragazze,
in questo video vorrei farvi vedere come faccio i capelli mossi con la piastra in modo semplice e veloce! Ho deciso di creare delle onde molto morbide e naturali e per farlo ho utilizzato la piastra Bellissima Revolution di Imetec!

Read More

You Might Also Like

Pepite d’oro sulle unghie #ManiMonday

03 November 2014 Nails
foto-7

Buon inizio settimana a tutte voi!
Oggi ho applicato su tutte le ungie uno smalto color vinaccia (092 della collezione Paris Experience di Pupa) e come accent nails un top coat con tante pagliuzze color oro (Le top coat or 901 della collezione natalizia di Guerlain).

Che ne dite?
Vi piace?
♥♥♥

You Might Also Like

Review Benzac SkinCare

11 July 2014 MakeUp
foto-1-3

Ciao ragazze,
oggi vorrei parlarvi di tre prodotti Benzac SkinCare che ho avuto modo di provare ultimamente: l’idratante viso, la mousse detergente e il sapone liquido.

Read More

You Might Also Like

Che cos’è la bellezza? #beautyis

10 April 2014 MakeUp, Video
foto-3

Che cos’è la bellezza? Ve lo siete mai chieste? Vi sentite belle? Sì, no? Perché?

Ho recentemente visto un nuovo video di Dove che racconta il viaggio e la scoperta da parte di 7 donne di un nuovo concetto di bellezza. Dove ha fatto portare un cerotto speciale a 7 donne per 15 giorni. Giorno dopo giorno queste sette bellissime donne hanno iniziato ad aprire gli occhi e a vedere la bellezza in loro stesse. Che cosa c’era in questo cerotto magico? Qual è l’ingrediente segreto in grado di dare sicurezza e fiducia in se stesse?

Read More

You Might Also Like

Grazie Palermo!!

03 April 2014 Trends & more
1451534_10152308294624726_305972376_n

Un video vlog e alcuni scatti per raccontarvi la mia bellissima esperienza a Palermo! Grazie mille a tutte le ragazze che sono venute all’incontro! Mi avete dimostrato un affetto e un calore indescrivibili! Grazie davvero da parte mia e di Gabry!

♥♥♥

Read More

You Might Also Like

DIY: Porta Orecchini

31 March 2014 DIY, Video
Schermata-2014-03-18-a-11.09.16

Nuovo video DIY: porta orecchini fai da te! Per realizzarlo vi serviranno davvero pochissime cose: una cornice, colla a caldo e una superficie bucherellata. Secondo me può essere un’idea carina anche per un regalo personalizzato.

Read More

You Might Also Like

Incontri con voi!

03 March 2014 Trends & more, Video
foto

Ciao ragazze,
sono al settimo cielo perché finalmente potremo conoscerci! Vi lascio il video in cui vi parlo di tutti i dettagli delle quattro giornate e anche del concorso al quale potrete partecipare per vincere tanti prodotti Bottega Verde, il viaggio per venire all’incontro (sì, Bottega Verde pagherà il viaggio, vitto e alloggio alla vincitrice) e un video insieme a me e Gabry! Potrete partecipare da oggi 3 Marzo al 9 Maggio. Il 20 Marzo ci sarà l’estrazione per le tappe di Palermo e Bologna e il 13 Maggio l’estrazione per Roma e Torino.

Read More

You Might Also Like

DIY: Porta Collane

18 February 2014 DIY, Video
Schermata-2014-02-13-a-00.33.54

Ciao ragazze,
in questo video vorrei farvi vedere come ho realizzato questo porta collane. Questo è solo il primo di una (lunga spero) serie di video DIY. Questo porta collane è semplicissimo da realizzare, vi basta una cornice, pittura, pomelli e poco altro. Ho deciso di utilizzare l’azzurro e il rosa, ma potete utilizzare qualsiasi colore vi piaccia. La stessa cosa vale per il motivo a zig zag, se non vi piace potete optare per dei quadretti o anche per una superficie tinta unita. Secondo me, inoltre, può essere un’ottima idea anche per un regalo personalizzato per una persona speciale.

Read More

You Might Also Like