DIY: Porta Collane

Ciao ragazze,
in questo video vorrei farvi vedere come ho realizzato questo porta collane. Questo è solo il primo di una (lunga spero) serie di video DIY. Questo porta collane è semplicissimo da realizzare, vi basta una cornice, pittura, pomelli e poco altro. Ho deciso di utilizzare l’azzurro e il rosa, ma potete utilizzare qualsiasi colore vi piaccia. La stessa cosa vale per il motivo a zig zag, se non vi piace potete optare per dei quadretti o anche per una superficie tinta unita. Secondo me, inoltre, può essere un’ottima idea anche per un regalo personalizzato per una persona speciale.

♥♥♥

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

7 Comments

  1. 18 febbraio 2014 / 21:35

    bellissima idea…!!! te la copierò presto grazie per averla condivisa con noi… 😉

  2. 19 febbraio 2014 / 14:51

    Che bello questa porta orecchini!! Molto particolare!!!!! Ho appena pubblicato un post sul trucco di monica bellucci, qualora foste interessate, date un’occhiata al mio blog, mi farebbe molto piacere avere un vostro riscontro:)))
    http://kiaramakeup89.blogspot.it

  3. 23 marzo 2014 / 15:48

    Davvero un’idea molto graziosa; Poi considerando che i pomelli a forma di rosa li adoro, questo DIY diventa ancora più bello! complimenti per tutto!
    Potrei magari, solamente suggerire un accorgimento per la struttura dei pomelli: invece di incollarli con la colla a caldo (che solitamente è molto resistente, comunque) si poteva avvitarli con una piccola avvitatrice elettrica al pannello di legno, così si aveva la certezza della durevolezza dei pomelli a forma di rosa (che ribadisco, sono davvero bellissimi).

    Un saluto, da Roberta*
    (Passa a trovarmi) BLOG Il Giardino Segreto
    Follow me on Facebook

Rispondi