Oggi vorrei parlavi dei miei top bronzer per l’estate! Alcuni sono una novità di questa stagione altri invece fanno parte dei miei preferiti da diverso tempo. Ho deciso di inserire in questo post un mix di prodotti: sia bronzer economici che costosi, sia con che senza glitter e sia con che senza illuminante. Il bronzer è uno di quei prodotti che non può mai mancare nel nostro beauty e che personalmente utilizzo tutto l’anno, non solo in vista della bella stagione. Il bronzer può essere utilizzato:

– Per scaldare il colorito e ricreare l’effetto abbronzatura, concentrandosi sui punti maggiormente colpiti dal sole quali fronte, mento e gote.

– Per scolpire il viso con il contouring e utilizzato in base alle proprie necessità  sotto agli zigomi, sulle tempie, sotto alla mandibola e ai lati del naso.

– Come blush per avere un effetto più neutro e naturale.

– Occasionalmente come ombretto. Quando richiamiamo i colori su occhi, zigomi e labbra creiamo un look molto naturale e armonioso. Mi piace molto, soprattutto quando ho poco tempo, stendere il bronzer sugli occhi e poi sul viso.

I miei preferiti al momento sono: Laguna di Nars, Sabbia Rosa di Bottega Verde,  Terracotta 03 naturale brunettes di Guerlain, 4sun bronze&shine 001 di Pupa e Glam Bronze 3 di L’Oreal.

Quali sono i vostri blush preferiti? Quali mi consigliate?

Vanessa

♡♡♡

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

4 Comments

  1. Raffaella
    09 maggio 2015 / 12:51

    Grazie per questo spunto! Sono già tutti nella mia wishlist!

  2. asia
    09 luglio 2015 / 17:17

    vuoi essere mia amica vane

  3. Paola14
    19 luglio 2015 / 16:26

    carini!

Rispondi