Novità Imetec: Automatic Nail Buffer, Body Cleansing Pro e Face Cleansing Pro

Mercoledì ho passato una giornata meravigliosa: la mattina sono stata nella sede Imetec, il pomeriggio alle QC Terme di San Pellegrino e la sera a Bergamo Alta. Presso la sede Imetec ho avuto occasione di vedere e provare tre novità beauty per la cura del viso, del corpo e delle unghie. I tre nuovi device sono l’Automatic Nail Buffer, il Face Cleansing Pro e il Body Cleansing Pro. Se siete interessate entro il 15 giugno con il codice MAGICOTRUCCO25 avrete il 25% di sconto sui tre prodotti. Vi basta andare sul sito, cliccare su shop e fare il log in.

Vediamo le tre novità:

– L’Automatic Nail Buffer leviga e lucida le unghie in un’istante, grazie a due testine differenti: una levigante e una lucidante. È davvero facile da utilizzare e l’effetto è immediato! Le unghie saranno subito più lucide e curate.

– Body Cleansing Pro è un dispositivo per la cura del corpo, dotato di 4 spazzole: per pelli normali, sensibili, per lo scrub e la pietra pomice. È completamente immangiabile: potete tranquillamente utilizzarlo anche sotto la doccia o in vasca

– Face Cleansing Pro è dotato di 5 testine differenti: per pelli normali, per pelli sensibili, per stendere la crema, per una pulizia più profonda e una per massaggiare e stimolare la microcircolazione.

Cosa ne pensate di queste novità? Quale vi ha colpito maggiormente? Aspetto i vostri commenti!


Vanessa

♡♡♡

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

Rispondi