Capelli forti e sani con Garnier Fructis Rigenera Forza

Buon dì!

Oggi vi vorrei parlare della linea Rigenera Forza di Garnier Fructis. Sto provando questi prodotti da un po’ e ci tenevo a parlarvene!

IMG_4087.JPG

IMG_4092.JPG

I prodotti mi hanno attratta moltissimo per il nome “Rigenera Forza” perché sono sempre alla ricerca di prodotti che possano rendere i miei capelli forti e sani, in particolari modo in estate, quando per la salsedine e per il sole tendono a sfibrarsi maggiormente e necessitano per questo di una cura maggiore.

La linea comprende: shampoo, balsamo, maschera e la lozione rigenerante. Il profumo è fresco, fruttato e non eccessivamente dolce e per questo può essere utilizzata sia dagli uomini che dalle donne e vi dirò che anche il mio amore me li ruba ogni tanto :p

I principi attivi della gamma sono tre: Stemoxyde, una molecola rivitalizzante, Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti, combinati tra loro in una formula che agisce dalle radici alle punte, rafforza la fibra capillare e dona brillantezza.

Lo shampoo e il balsamo lasciano i capelli puliti e morbidi, senza appesantirli o ungerli. I miei capelli tendono ad essere grassi e quindi non appena provo un prodotto troppo “pesante” lo noto subito. 

La maschera è il mio prodotto preferito della gamma perché rinforza i capelli e li rende morbidi, setosi al tatto e super profumati! 

Il più particolare è senz’altro la lozione rigenerante, che stimola il rinnovamento capillare. La si può usare mattina e sera, massaggiandola sul cuoio capelluto delicatamente con movimenti circolari e non necessita di risciacquo.

IMG_4089.JPG

IMG_4091.JPG

Vi lascio anche un video interattivo che mi ha colpita particolarmente: premendo il tasto F si vede la seconda versione, quella in cui la protagonista usa la sua forza interiore! #liberalatuaforza

Vanessa

♡♡♡

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

9 Comments

  1. Marty
    29 luglio 2015 / 11:04

    Bellissimo video!!

  2. D
    30 luglio 2015 / 19:28

    Troppo carino il video. Curiosa di provare i prodotti

  3. paola 14
    10 agosto 2015 / 15:55

    Ciao vanessa bellissimo il video ti volevo parlare di una cosa che sto cercando di farti sapere! Ho 10 hanni e ti guardo sempre fai sempre ridere nei tuoi video

Rispondi