Ciao ragazze!

Se c’è un trend intramontabile per la stagione fredda è sicuramente quello del rossetto borgogna per l’autunno.  Se mi seguite da un po’, saprete già che i miei look hanno quasi sempre un trucco occhi molto naturale e le labbra in primo piano con rossetti dai toni accesi e questo look non fa eccezione.

Ho realizzato il trucco occhi con la nuova palette Naked Smoky di Urban Decay, che devo ancora testare per bene, ma che già adoro e sulle labbra ho usato il rossetto numero 815 di Deborah Milano (purtroppo fuori produzione). Questo rossetto è di un bel vinaccia intenso e mi rendo conto che a molte di voi potrà sembrare un po’ scuro, ma secondo me basta semplicemente farci l’occhio. Se avete un gusto più classico, ma non volete rinunciare ai toni autunnali potete puntare su un malva scuro. Se, invece, vi sentite ancora più audaci potete optare per un viola prugna intenso.

Voi cosa ne pensate dei rossetti color vino per la stagione fredda? Vi piacciono? Li usate? Sono curiosissima di sapere cosa ne pensate. 

makeup tutorial magico trucco

rossetto borgonga

naked smoky urban decay

urban decay palette naked smoky

Vanessa

♡♡♡

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

5 Comments

  1. Aurora
    06 ottobre 2015 / 19:57

    Bellissimo!!

Rispondi


Looking for Something?