I rossetti Louboutin: review del fucsia Bengali

Dopo anni di amore folle per le creazioni di Christian Louboutin e dopo essere impazzita per i suoi smalti, ero certa che avrei apprezzato tutte le altre novità della sua linea beauty. Ed, infatti, ecco arrivare i rossetti, con un packaging da urlo, tre finish diversi e moltissime nuance.

I finish dei rossetti, come vi dicevo, sono 3:

  • Velvet Matte: 9 colori dal finish opaco
  • Silky Satin: 20 colori dal finish cremoso e con un colore pieno
  • Sheer Voile: 9 colori dal finish lucido e semitrasparente

Il packaging di questi rossetti è qualcosa di spettacolare, un gioiello, un ciondolo che può essere indossato. Il colore per i 3 rossi iconici è il nero, mentre gli altri sono tutti dorati: i velvet matte hanno un finish e un packaging opaco, i silky satin luminoso e i sheer voile luminoso con tante piccole “scaglie” per renderli ancora più scintillanti.

Visto il prezzo da capogiro, ho valutato bene la scelta del rossetto perfetto, tra tutti quelli proposti nella gamma Louboutin. Come sapete amo i rossetti dal finish cremoso, morbidi e confortevoli sulle labbra e allo stesso tempo con un colore ricco e pieno. Per questo motivo ho optato per i Silky Satin, che corrispondono perfettamente a questa descrizione. Tra tutti i colori ho scelto Bengali, un bellissimo fucsia acceso.

Cosa posso dirvi? Adoro alla follia il mio rossetto! Mi piace il colore, il finish, il pack e il suo essere unico nel suo genere: quanti rossetti potete portare come collane?!

rossetti louboutin review bengali

louboutin bengali

bengali rossetto louboutin

Voi cosa ne pensate? Avete già visto e provato i rossetti Louboutin? Vi piacciono? E di Bengali cosa ne pensate? A me piace talmente tanto che l’ho inserito nei preferiti di Gennaio.

 

Vanessa

♡♡♡

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

2 Comments

  1. 07 febbraio 2016 / 20:41

    Ciao Vanessa! E’ un colore bellissimo ma a differenza tua a me piacciono molto quelli opachi quindi se potessi provarne uno sceglierei uno della linea matte. Comunque su di te sta un incanto! Ciao Vane!
    peonynanni.blogspot.it

    • 08 febbraio 2016 / 10:42

      grazie mille! Sono bellissimi anche gli opachi. Sono tentata dai nude… 😉

Rispondi