Notte degli Oscar 2016: gli abiti più belli indossati dalle star sul red carpet

La Notte degli Oscar 2016: gli abiti più belli indossati dalle star sul red carpet degli Academy  Awards.

È finalmente arrivato uno degli eventi più attesi e importanti dell’anno: la Notte degli Oscar 2016 e finalmente Leonardo Di Caprio ha vinto un meritatissimo oscar grazie al film The Reventant! Oggi non vi vorrei parlare di chi ha vinto o meno un oscar, ma dei look delle star e di chi meriterebbe un oscar in fatto di stile. Le star hanno sfilato sul red carpet con lunghi abiti principeschi, alcuni mi hanno fatta sognare, altri… un po’ meno 😉

Quali sono i miei look preferiti?

Cate Blanchett, eterea e meravigliosamente raffinata in un abito Armani Privé riccamente decorato.

oscar 2016 cate blanchett

Brie Larson ha vinto l’oscar come migliore attrice protagonista e spiccava avvolta in un bellissimo Gucci blu cina.

oscar 2016 brie larson gucci

Charlize Theron sceglie il rosso, un grande classico intramontabile, che la rende sensuale e bellissima. L’abito è firmato Dior.

oscar 2016 charlize theron

Lady Gaga indossa un look molto particolare (ma lo sappiamo è Lady Gaga), ma allo stesso tempo chic. Indossa una tuta a pantalone di Brandon Maxwell bianca.

oscar 2016 lady gaga

Alicia Vikander vince il premio oscar come miglior attrice non protagonista con indosso un abito giallo di Louis Vuitton.

alicia vikander oscar 2016

Questa è la mia personalissima classifica degli abiti più belli. La vostra classifica qual è? Quali abiti vi sono piaciuti?? Sono curiosissima!

Vanessa

♡♡♡

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

1 Comment

  1. 06 marzo 2016 / 16:14

    Ciao Vanessa! Ho cercato di seguire la diretta su MTV ma alla fine mi sono addormentata verso le 2, non ce l’ho fatta ed ho spento tutto. Le premiazioni le ho viste il mattino seguente!
    Ho amato l’abito di Louis Vuitton di Alicia Vikander anche se io avrei raccolto i capelli, non mi piace per niente l’acconciatura! Sarebbe stata molto più fine ed elegante.
    Ma l’abito più bello in assoluto è stato quello di Versace indossato da Jennifer Garner. Elegantissimo… Il made in Italy spicca sempre!
    Un grandissimo bacio!!!
    peonynanni.blogspot.it A presto!

Rispondi