Tingersi i capelli in casa; ecco perché avere #zeroscuse per farlo! 

#zeroscuse

Su la mano quante di voi, sentendo parlare di colorazione fai da te, pensano: “non c’è il mio colore” o “ha un odore sgradevole” o “è difficile da applicare”.

Avete alzato la mano??

Se sì, non siete sole, state tranquille. Moltissime donne sono terrorizzate dall’idea di tingersi da sole i capelli. Le tinte da fare in casa sono, infatti, uno dei grandi tabù dell’universo beauty. Spesso si pensa di non poter ottenere un risultato professionale a casa o che il procedimento sia lungo e difficile.. In questo post, vi racconterò perché vale invece la pena provare!

Gennaio e febbraio sono i mesi dei buoni propositi. Su instagram vi ho parlato dei miei buoni propositi per il 2016 e vi ho chiesto i vostri. Se tra i buoni propositi, avete anche quello di avere una bella chioma, questo post potrebbe fare al caso vostro!

Casting Crème Gloss è la colorazione perfetta per chi ha sempre mille alibi per non tingersi i capelli. Si rivolge infatti a tutte quelle persone che hanno paura di prodotti troppo aggressivi o a cui da fastidio il cattivo odore o il fatto che non trovano mai il colore adatto. Ma come?? Casting Crème Gloss è una colorazione priva di ammoniaca, che non aggredisce i capelli, con un profumo fruttato e non il classico odore “da tinta”. La gamma di colori è molto ampia: si può, infatti, scegliere tra 21 tonalità differenti. La colorazione, inoltre, è tono su tono, che non stravolge il proprio look, donando luminosità ai capelli per un effetto super glossy!

Cosa ne pensate di Casting Crème Gloss? Anche voi accampate sempre mille scuse? Siete pronte a darvi #zeroscuse ?

Vanessa

♡♡♡

Casting Crème Gloss 2016Casting Crème Gloss 2016

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

2 Comments

  1. Ilaria Previati
    02 marzo 2016 / 17:44

    Io sono una fan della tinta in casa, perchè non ho molti capelli bianchi ma sono tutti concentrati in pochi punti ed essendo molto scura si vedono bene!!
    Quindi ogni 3 max 4 settimane mi tingo, metto il prodotto sulle radci, aspetto dieci minuti e poi ne metto un po’ su alcune ciocche, un po’ come dei colpi di sole per intenderci, così non si nota moltolo stacco col resto della chioma. E viene sempre molto bene, ricevo sempre molto complimenti!!

Rispondi