EVENTO HYDRABOMBBuongiorno!!

Il 17 febbraio sono stata a Milano all’evento #skinactivegarnier in cui Garnier presentava tre nuovi prodotti per la skin care: due creme viso e una nuova acqua micellare. Oltre ad essermi divertita tantissimo, insieme ad altre colleghe YouTuber, ho avuto modo di scoprire questi nuovi prodotti e la filosofia che ha spinto Garnier a crearlii: Garnier dice basta  a prodotti, che promettono chissà cosa e non mantengono le promesse e basta a mille prodotti che ci costringono a fare troppi passaggi. Propone quindi due semplici passaggi: detersione e idratazione. Una bella pelle, non è esclusivamente una pelle giovane, senza rughe, ma una pelle sana, che riceve la giusta dose di nutrizione quotidiana.

In queste settimane ho avuto modo di testare questi tre prodotti ed eccomi qui per parlarvene 😉

garnier

Acqua micellare bifase

Partiamo dal prodotto che mi ha stregata e al quale ho giurato fedeltà eterna (ok, forse suona un po’ eccessivo così) più mi è piaciuto: l’acqua micellare bifase.

Avevo già avuto modo di provare l’acqua micellare Garnier, sia nella sua versione verde (per pelli normali o miste), che rosa (per pelli sensibili). La novità è che questa acqua micellare riesce a rimuovere anche il trucco waterproof e a lunga durata. Infatti, oltre all’acqua micellare vi è una parte oleosa, perfetta per rimuovere anche il trucco più strong. Mi piace perché rispetto alle altre acque micellari rimuove il trucco molto più facilmente e allo stesso tempo è molto più delicata di una soluzione bifasica “tradizionale”. Non irrita assolutamente la pelle e la lascia pulita e idratata grazie all’olio di argan.

Hydrabomb crema giorno super idratante antiossidante 

Questa crema giorno è arricchita con estratti di melograno e amla, due potentissimi antiossidanti. Ha un spf10, una texture leggera, che non unge la pelle e che si assorbe subito e permette quindi di applicare subito il makeup.

Hydrabomb gel crema notte rigenerante

Anche la sera è importantissimo idratare la pelle a fondo! La crema Hydrabomb notte è ricca di antiossidanti, quali il melograno, l’amla e il mannosio e di vitamine per idratare la pelle e renderla subito più morbida ed elastica. Di solito, le creme notte tendono ad essere molto ricche, spesso unte e fin troppo grasse, questa invece ha una consistenza in gel, che la rende molto fresca e leggera.

Vi lascio alcune foto scattate durante il corso della serata, alcune delle quali avete già visto su instagram

all'evento garnier

acqua micellare garnier

evento garnier con lolla

hydrabomb garnier

garnier acqua micellare

evento garnier

Vanessa

♡♡♡

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

Rispondi


Looking for Something?