Le ballerine stringate sono un must per questa primavera 2016. Tra i vari modelli di ballerine proposti per questa stagione, spiccano quelle a punta con dei lacci alla caviglia. Le ho viste proposte da moltissimi brand, come per esempio: Aquazzura, Isabel Marant, Saint Laurent, Jimmy Choo, Chloé, Gianvito Rossi e molti altri. Non mancano anche le versioni, più economiche, come quelle proposte da Zara (che mi avete visto provare ieri, se mi seguite su snapchat) e Asos.

Per lo più, le ho viste nel nero e nel color cammello, ma non mancano anche proposte glitterate, in colori fluo come quelle di Jimmy Choo e Asos o con dettagli preziosi come quelle di Aquazzura.

ballerine stringate jimmy choo  ballerine stringate zara

aquazzura ballerine stringate

zara

ballerine isabel marant

Voi cosa ne pensate di questo trend? Vi piace questa tipologia di ballerine stringate? Sono curiosissima di sapere la vostra! Ah, se vi state chiedendo se ho preso o meno le ballerine da Zara, la risposta è no. Ho preferito pensarci un po’ su, anche vista la miriade di modelli proposti. Cosa dite?? Le prendo?

Vanessa

♡♡♡

 

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

9 Comments

  1. 19 aprile 2016 / 13:55

    Io le ho comprate Vanessa! Prendile sono molto carine, riescono a dare un tocco diverso ad un qualsiasi outfit. Le preferisco sotto i jeans piuttosto che sotto le gonne, ma ovviamente sono gusti!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

  2. Aurora
    19 aprile 2016 / 14:14

    Io le adoro!

  3. Bibi
    19 aprile 2016 / 22:23

    Bellissime!!!! E brava tu ❤️

  4. Sara
    19 aprile 2016 / 22:52

    Io le cerco nere con la punta rotonda ma non le trovo

    • 20 aprile 2016 / 00:28

      le ho viste da qualche parte, ma non ricordo dove… ☹️

  5. sara
    23 aprile 2016 / 20:31

    si prendile sono bellisime sopratutto indosate da te

Rispondi