Secondo look parigino! In primavera, quando non so cosa mettere opto quasi sempre per un paio di skinny jeans abbinati a una giacca di pelle e a un paio di scarpe con il tacco. Et voilà sono pronta per uscire! È un abbinamento “facile”, che scelgo soprattutto quando sono di fretta e non ho tempo per pensare a cosa mettermi. Quando non si ha troppo tempo,con la regola less is more non si può sbagliare. Basta abbinare un top bianco a un jeans e poi aggiungere qualche accessorio e il gioco è fatto! Se so che devo stare fuori tutto il giorno, come in questo caso, opto sempre per una scarpa comoda: che sia uno stivaletto, una ballerina o anche una scarpa con il tacco guardo sempre alla praticità. Se avete letto il mio post precedente, sapere che di queste scarpe adoro non solo l’estetica, ma anche la comodità!

Secondo me, per questa stagione, abbinando un jeans che ci piace e che ci sta bene, con un top, una giacca di pelle o un trench non si può proprio sbagliare. Voi cosa ne pensate? Cosa mettete quando siete di fretta e volete avere un look casual chic?

vanessa ziletti

skinny jeans

top bianco zara manica pizzo

Indosso:

Jeans H&M

Top Zara

Collana Zara

Giacca Zara

Scarpe Aquazzura

Borsa Chanel

Spero che questo outfit vi sia piaciuto!! Sul mio canale YouTube trovate i vlog parigini e qui sul blog tutti i miei outfit!

Vanessa

♡♡♡

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

4 Comments

  1. B
    26 aprile 2016 / 13:52

    Anche io adoro i jeans!

Rispondi