Trend moda 2016: tutti pazzi per le stelle!

Visto che l’ultimo post sui trend di stagione vi è piaciuto moltissimo, ho deciso di scriverne un altro. Ed eccomi qui oggi a parlarvi di… Stelle! Le stelle quest’anno sono ovunque: stampate su jeans e vestiti, ma anche su scarpe, borse e accessori. Vi chiedete dove trovarle? Ecco alcune proposte!

Valentino, Saint Laurent, Stella McCartney e molti altri grandi nomi della moda hanno creato per questa stagione diversi capi e accessori con stampe a stella, ma anche con tante piccole stelline applicate. Le borse di Jimmy Choo con le borchie a stella sono ormai un grande classico (ho una pochette così da tantissssssssimi anni). Ovviamente non mancano anche le proposte ad un prezzo più contenuto come quelle di Asos, Zara ed H&M.

Ecco una selezione di capi, che trovate su diversi negozi online:

falabella stelle

valentino stelle

espadrillas stelle

saint laurent stelle

 

stelle asos

Come sempre, moda, beauty e home decoro vanno a braccetto e infatti vi sono moltissime proposte a stella anche per la casa. Ho una lampada a forma di stella, che ho preso online un po’ di tempo fa. Se mi seguite su YouTube, lo saprete, perché si vede come sfondo in tutti i miei video. Infine, ecco alcune foto prese dal profilo instagram di Italianfashionista e Jadorelemakeup! Sono anche loro…pazze per le stelle!  🙂

stelle

stelle zara home

Voi cosa ne pensate di questo trend? Siete anche voi pazze per le stelle? Sono curiosissima di sapere la vostra! Avete adocchiato un capo a stelle?? Se sì, dove?

Vanessa

♡♡♡

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

2 Comments

  1. B
    03 maggio 2016 / 10:40

    Adoro le stelle!

Rispondi


Looking for Something?