Buongiorno!!

Oggi vorrei mostrarvi i nuovi riflessi che ho fatto ai capelli e parlarvi della mia esperienza con Pigments di Alfaparf. 

Come sapete adoro l’effetto balayage/shatush sui capelli; è uno dei principali trend degli ultimi anni e continua a piacermi tantissimo. Con Alfaparf Milano ho provato un effetto più strong: con ciocche chiarissime e ciocche più scure nella prima seduta. Aggiungendo come tocco finale Pigments .21 Violet Ash. L’effetto era molto (forse un po’ troppo) deciso per i miei gusti e quindi, con la seconda seduta abbiamo cercato di rendere tutto molto più soft con una piega colorata Pigments .13 Ash Gold e .21 Ash Violet mixati insieme.

Ma, vi starete chiedendo “cos’è Pigments??”

Pigments permette di personalizzare il proprio colore di capelli sia in Salone che a casa, grazie a un kit che si può usare per lavare i capelli composto da shampoo e balsamo.

In salone, il parrucchiere lo può utilizzare in diversi modi:

Per ravvivare il colore dei capelli tra una tinta e l’altra, lo si può aggiungere allo styling durante la piega o anche direttamente alla tinta per ottenere sfumature di colore personalizzate. La gamma Pigments è composta da 6 colori differenti, che da soli o in combinazione tra loro possono creare qualsiasi colore o riflesso si desideri.

In queste settimane ho provato lo shampoo e la maschera “Nutritive” per capelli secchi, abbinati al Pigmento puro .21 Violet Ash per ravvivare i riflessi biondi freddi. Grazie a questi prodotti ho potuto mantenere il colore dei miei capelli bello pieno e intenso e al tempo stesso ho nutrito i miei capelli, grazie alla presenza di Oli vegetali, la vitamina A e E, tutti ingredienti ottimi per il nutrimento del capello!
Li potete utilizzare ogni volta che avete bisogno di “rinfrescare” il colore, dando luce ai capelli.

Capelli soffici, facili da pettinare e luminosi! J

IMG_5360

image1-2

image2

IMG_5956

Cosa ne pensate del risultato finale? Vi piace?

Vanessa

♡♡♡

 

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

2 Comments

  1. 08 luglio 2016 / 13:03

    Adoro questi capelli…. <3

  2. Diana
    04 ottobre 2016 / 22:58

    Belli!!! 🙂

Rispondi