Specchio specchio delle mie brame…. #SpecchioSpecchio

Specchio specchio delle mie brame, dimmi chi è la più bella del reame?” chiedeva la regina al suo specchio magico nella fiaba di Biancaneve. 

Spesso tendiamo ad avere un rapporto conflittuale con lo specchio: molte donne specchiandosi vedono solo i loro difetti, focalizzandosi su cosa “modificherebbero” in loro stesse e sentendosi terribilmente insicure. Su la mano chi, guardandosi allo specchio, non si è mai sentita insicura di sé! L’avete alzata?? Tranquille, non siete sole. Quello che ho notato è che la tendenza è quella di ingigantire qualsiasi cosa non ci piaccia, vedendo “difetti” che non esistono e che gli altri non vedono neanche. Ragazze, siamo tutte bellissime! Proviamo a concentrarci di più su ciò che ci piace e non su cosa non ci piace e sorridiamo; una donna che sorride si sente meglio, è più bella e ha un impatto positivo sugli altri.

Avete mai pensato a come i complimenti abbiano un forte impatto sulla vita di una persona? Quando ad esempio la nostra dolce metà ci dice “sei bellissima” o quando ci prepariamo per andare a una festa o un’occasione speciale e una nostra amica ci dice “wow! Stai benissimo vestita così” o ancora appena uscite dal parrucchiere “questo taglio di capelli ti dona tantissimo!”. Credo che i complimenti possano davvero migliorare la prospettiva che si ha di se stesse in una determinata giornata, voi?

Cosa succederebbe se uno specchio ci facesse i complimenti? È quello che ha voluto sperimentare Avon in un centro commerciale, con uno specchio magico. Questo specchio faceva i complimenti a tutte le donne sul loro aspetto fisico, stile e personalità. Qual è stata la reazione di queste donne? Vi lascio un video per scoprilo! Ed è anche quello che potete scoprire voi stesse, caricando un selfie qui:https://www.avonallospecchio.it/. #SpecchioSpecchio

specchio specchio complimenti

 

Vanessa

♡♡♡

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

Rispondi