Avete mai sentito parlare delle maschere in tessuto? Sono una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la skin care. Garnier ha creato una linea composta da 3 maschere Hydra Bomb e oggi sono qui per dirvi cosa ne penso 🙂

Le maschere Hydra Bomb sono , come dice il nome, una “bomba di idratazione” per la pelle. Agiscono come un impacco e in soli 15 minuti riescono a idratare e nutrire la pelle.

Garnier propone tre diverse maschere Hydra Bomb:

  • Maschera in tessuto super idratante lenitiva per pelli secche e sensibili
  • Maschera in tessuto super idratante energizzante per pelli da dissetare
  • Maschera in tessuto super idratante opacizzante per pelli miste o grasse

Ogni tipologia di pelle ha la sua maschera, sebbene tutte in comune abbiano l’idratazione. Spesso, soprattutto chi ha una pelle grassa o mista, come la mia, crede di non dover idratare la pelle e utilizza prodotti troppo aggressivi. Questa sicuramente non è la strategia giusta perché tutte le pelli hanno bisogno di essere idratate. Quello che mi piace della maschera Hydra Bomb per pelli miste o grasse (quella che utilizzo io) è che riesce a idratare la pelle senza ungerla.

Queste maschere in tessuto sono facili da utilizzare, pratiche e super efficaci, in quanto riescono davvero a idratare a fondo la pelle. Io solitamente le utilizzo una volta a settimana e sono un must della mia beauty routine (vi avevo anche fatto un video su come trasformare la propria casa in una spa, vi ricordate?). La cosa bella, secondo me, è che mentre le si indossa, ci si può tranquillamente dedicare ad altro: guardare un film, leggere un buon libro o semplicemente bere una tisana. Di solito le utilizzo la sera, prima di entrare in doccia e durante la posa, guardo un video su YouTube e bevo una tisana calda.

Le potete acquistare direttamente dallo shop online Garnier. 

Processed with VSCO with c1 preset

Cosa ne pensate di queste maschere? Vi ispirano? Le avete già provate?

Vanessa

♡♡♡

GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

Rispondi