Un po’ di tempo fa sono stata all’evento Wilkinson Sword  in cui sono stati presentati i nuovi rasoi Wilkinson Sword quattro for women e  Inuition e oggi sono qui per parlarvene.

Il problema dei peli ci accomuna un po’ tutte ed essendo allergica a uno dei componenti della ceretta sono sempre alla ricerca di alternative differenti. All’evento sono stati presentati 2 rasoi differenti:

  • Wilkinson Sword Quattro for women è un rasoio 2 in 1 con rasoio da un lato e  un trimmer per regolare la lunghezza dei peli dall’altro.In totale onestà posso dirvi di aver provato solo il rasoio e non il trimmer, in quanto accorciare i peli non mi interessa.
  • Wilkinson Sword Intuition ha diverse testine con cremose che riescono a facilitare la rasatura e a idratare al tempo stesso la pelle. Le testine sono 3: ultra moisture con caritè, dry skin con latte di cocco e di mandorla e natural sensitive care con aloe vera.

Intuition è il mio preferito ed è entrato a far parte della mia routine di bellezza, in quanto è più delicato sulla pelle e la lascia morbida, idratata e liscissima!

Processed with VSCO with c1 preset

Voi avete provato questi due rasoi Wilkinson Sword? Cosa ne pensate?

logo png

 

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

1 Comment

  1. Antonymous
    23 dicembre 2016 / 15:34

    Ciao, ho una curiosità, leggo spesso di esfoliare la pelle prima di depilarsi, per esempio su braccia, gambe, persino barba, per prevenire peli incarniti e che renderebbe persino più confortevole la rasatura e più liscia la pelle dopo :).
    Di che esfoliazione si parla? Sfregare la pelle con la luffa, creme purificanti? Ad intuito viene da pensare che irritino di più in quanto la lametta è già esfoliante di suo, anche perchè in genere si deve continuare una volta iniziato su una zona le prime volte, magari non è così, a presto.

Rispondi


Looking for Something?