Una vita più ordinata con l’etichettatrice Brother

Buongiorno!!

Alcuni giorni fa sono stata a Milano all’evento Brother, in cui è stata presentata la nuova etichettatrice PT-H100LB. Avete già sentito parlare di questa etichettatrice? Se mi seguite da tempo forse sì, in quanto anche l’anno scorso ho preso parte a un evento Brother. Dopo aver scoperto il mondo delle etichettatrici, vi assicuro che entrerete anche voi in fissa e inizierete ad etichettare tutto!L’evento si è svolto in una bellissima casa (con una cabina armadio pazzesca, per non parlare della piramide di scatole Hermes che mi ha fatta letteralmente impazzire!) e mi sono divertita un sacco insieme a Ilaria.

L’etichettatrice Brother è molto simile al modello dell’anno scorso, oltre al colore (era rosso, ora è azzurro tiffani) si differenzia da quella versione anche per tante nuove funzioni. È super semplice da utilizzare e molto intuitiva; basta scrivere quello che si vuole e poi premere il pulsante di lato per stampare l’etichetta. La cosa bella è che è possibile anche aggiungere delle grechine alle scritte (le mie preferite sono le stelle e i cuori) e regolare la dimensione della scritta. Etichettare aiuta davvero ad avere una vita organizzata e lo potete fare qualsiasi cosa: dalle cose per la cucina ai quaderni di scuola e ai vestiti. Io avendo tantissimi trucchi, l’ho trovata davvero utile per fare un po’ di ordine nel mio studio e per organizzare tutto al meglio.

organizzare con le etichette

vanessa ziletti ilaria rodella evento etichettatrice Brother

etichettatrice brother organizzare la casa

armadio da sogno etichette vestiti

brother etichette

etichettatrice Brother

Processed with VSCO with c1 preset

 

Cosa ne pensate della nuova etichettatrice Brother? Vi ispira? Etichettate anche voi le cose per organizzare e ordinare la vostra camera o la vostra casa? Usate anche altri metodi per organizzare le vostre cose?

logo png

 

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

3 Comments

  1. Ari
    20 ottobre 2016 / 15:17

    Wow

  2. 27 novembre 2016 / 13:10

    Se vi potrebbe interessare, passate nel mio blog, scrivo contenuti riguardo alla cura delle pelle, varie ricettine, recensioni, e molto altro!
    Vi aspetto!

Rispondi