Olaz Total Effects 7 in 1

OLAZ TOTAL EFFECTS

La mia vita (come penso anche quella di molte di voi) è frenetica: sono sempre di corsa, mi divido tra mille impegni e non vedo l’ora che sia sera per infilare il pigiama e coccolarmi un po’. Quando penso alla mia beauty routine, penso a qualcosa che sia efficace, pratico e veloce. Da un po’ cercavo un prodotto in grado di idratare e nutrire a fondo la pelle del mio viso e che mi aiutasse anche prevenire i primi segni del tempo. Ho avuto modo di provare il trattamento Total Effects di Olaz, sia la Crema Giorno che la Crema Notte e dopo averle testate a lungo ve ne vorrei parlare.

Processed with VSCO with c1 preset

Olaz è un brand famosissimo ed è il numero 1 al mondo per la cura della pelle. La gamma 7 in 1 è molto ampia e completa e comprende prodotti che vanno dalla detersione all’idratazione della pelle. Total Effects 7 in 1 promette di curare i 7 segni dell’età in un prodotto solo grazie alle 7 vitamine e minerali presenti nel prodotto. Le vitamine sono 4: vitamina B3, E, Pro-Vitamina, B5 e C. I minerali invece sono 3: Diossido di titanio, Zinco, Magnesio.

Quali sono i benefici?

  1. Riduzione delle piccole rughe
  2. Idratazione profonda
  3. Colorito più uniforme
  4. Leggera esfoliazione
  5. Riduzione dei pori
  6. Anti-ossidanti
  7. Delicato rassodamento

Cosa ne penso?

Ho avuto modo di testare i due prodotti e posso dirvi che entrambi hanno una texture leggera, che si assorbe facilmente e che lascia la pelle molto morbida al tatto. Sicuramente la crema notte è più corposa ed idratante di quella giorno, come d’altronde ci si aspetta da una crema notte. La mia preferita è sicuramente quest’ultima perché la mia pelle ultimamente è più secca del solito, come sempre mi accade in inverno e sento che ha la necessità di un prodotto ricco e corposo. Nonostante ciò non unge assolutamente la pelle.

A chi consiglio questi due prodotti?

Li consiglio a tutte le persone che desiderano prevenire l’invecchiamento cutaneo, usando 2 prodotti facili da usare, multitasking e facilmente reperibili (li trovate nella grande distribuzione). Sicuramente non li consiglierei a una pelle molto giovane, alla quale basta magari una crema in gel.Processed with VSCO with c1 preset

Processed with VSCO with c1 preset

Processed with VSCO with c1 preset

E voi, avete provato Olaz? Siete #TeamOlazDay o #TeamOlazNight?

logo png

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

Rispondi