Come avere ciglia lunghe e folte? È possibile far crescere velocemente le ciglia? Esistono prodotti specifici? In tantissime mi fate spesso queste domande e in questo post proverò a rispondervi parlandovi della mia esperienza con il siero Realash

Se mi seguite, sicuramente saprete (come spesso ho detto) che le mie ciglia sono sempre state dritte e corte. Per questo motivo sono sempre alla ricerca sia di mascara pazzeschi, che possano rendere le mie ciglia lunghe, voluminose e folte, ma anche di prodotti per farle crescere.

Il siero Realash si presenta in un contenitore che ricorda quello degli eyeliner ed effettivamente si applica proprio come un eyeliner, sopra le ciglia (rigorosamente struccate) la sera prima di andare a dormire. In questo video vi racconto la mia esperienza e vi mostro anche delle clip del prima e del dopo. Se siete curiose di vedere il prima, potete comunque guardare i miei vecchi video. 😉

L’effetto sulle mie ciglia non si è visto subito (ovviamente non esistono prodotti che fanno magie con una sola applicazione), ma dopo averlo applicato con costanza mi ha dato davvero degli ottimi risultati!

A chi lo consiglio?

Lo consiglio principalmente a chi vuole ciglia più lunghe e anche a chi le vuole rinforzare. Un altro beneficio che ho notato è che le ciglia sono molto più forti (anche al tatto) e tendono a cadere di meno.

Voi cosa ne pensate? L’avete mai provato? Vi incuriosisce?

 

 

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

Rispondi


Looking for Something?