London Calling: a Londra con Accessorize

London Calling: 2 giorni a Londra 🇬🇧

Se mi seguite su Instagram avrete sicuramente visto che sono appena stata a Londra con Accessorize per scoprire la loro collezione Primavera/Estate 2018! Siete curiose di sapere che com’è andata? Se sì, continuate a leggere il post 🙂

Il team di Accessorize mi ha portata a Londra, organizzando tutto il viaggio nei minimi dettagli: ho avuto l’opportunità di vedere in anteprima la nuova collezione primavera/estate, di cenare in uno dei ristoranti dello Sky Garden e, ciliegina sulla torta, di pranzare da Sketch, uno dei ristoranti più cool di Londra!

Vi lascio alcune fotografie che ritraggono dei momenti di questo viaggio, sperando che vi piacciano e che possano farvi assaporare (anche se in piccola parte) alcuni attimi di questo breve, ma non per questo non interessante viaggio!

     

Cosa indossavo?

Gli accessori, la sciarpa, il paraorecchie e le borse, che vedete in questo post, sono ovviamente firmati Accessorize. Il mio accessorio preferito è senz’ombra di dubbio la collana con le stelle:  la trovo molto fine ed elegante. Fa parte della collezione Z for Accessorize, una collezione di bijoux bagnati oro (come nel caso di questa collana), oro rosa e platino!

Ovviamente poi, non potevo partire senza i miei amati stivali sopra al ginocchio, di cui vi parlo in maniera approfondita in questo post.

Cosa vi ha colpito di più di questa nuova collezione Accessorize? E del viaggio?? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti!

Un bacione

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

7 Comments

  1. Alelina90
    20 novembre 2017 / 15:34

    Mi è piaciuto molto il vlog, Londra è sempre fantastica! Il tuo look per la serata era davvero di classe, per non parlare delle Louboutin che indossavi, favolose!
    Davvero brava Vane, adoro sia il video che il post!
    Mi è caduto l’occhio sul tuo giubbotto bianco è di Woolrich giusto? Mi sembra adattissimo al clima rigido, vero?
    Ps. Buona guarigione

    • 20 novembre 2017 / 15:42

      Ma quanti complimenti! Grazie mille
      E… hai notato proprio tutto!
      Un bacione

  2. Marzia
    20 novembre 2017 / 19:26

    Stupendi sia il vlog che il post…Magica Londra, e bellissime le novità Accessorize!
    Un abbraccio

  3. Matilde
    20 novembre 2017 / 20:30

    Wow! Prima di questo post non conoscevo la marca Accessorize, ma devo dire che mi ispira molto!

  4. Sara Gallo
    10 dicembre 2017 / 12:54

    Londra è stupenda ,ma te ancor di più un bacione Vane 🙂

Rispondi