CANARIE: IN VACANZA CON LIERAC!

Ciao ragazze! Quest’anno ho trascorso il Natale con la mia famiglia alle Canarie, presso il resort Princess & Beach club di Gran Canaria a Taurito, che gode di una splendida vista sull’oceano!

Vista dalla camera

Una delle 3 piscine dell’hotel

Le Canarie sono un’ottima meta invernale per chi desidera trascorrere le vacanze al mare senza andare troppo lontano, in quanto sono raggiungibili in circa 4 ore di aereo.

Abbiamo scelto l’isola di Gran Canaria e precisamente Taurito, che si trova al sud, in quanto è la zona più mite e meno ventilata delle Canarie in questo periodo dell’anno. Il clima è desertico, non esiste alcuna piovosità durante l’anno e a dicembre la temperatura oscilla dai 18° C. ai 24° C.

Se siete a Gran Canaria le dune di Maspalomas sono una tappa obbligatoria! Sono un’area naturale, unica nelle isole Canarie per la loro bellezza e sono protette dal Governo come riserva naturale speciale.

Dune di Maspalomas

Dune di Maspalomas

Le temperature miti delle Canarie in questo periodo dell’anno consentono di prendere il sole per molto tempo e nelle ore più calde in maniera piacevole. Tenendo conto che in inverno la melanina non è stimolata, è estremamente importante proteggere la pelle per evitare scottature, prevenire l’invecchiamento cutaneo e la formazione di macchie solari.


La scelta del solare è fondamentale e pertanto ho deciso di “partire” con i solari di Lierac Paris, brand che da 40 anni si prende cura della bellezza delle donne con una cosmesi d’avanguardia.

Latte protettivo energizzante SPF30 Lierac Paris

Ho utilizzato il latte protettivo energizzante anti-età con SPF 30 con il quale mi sono trovata benissimo in quanto, oltre ad avere un sistema filtrante brevettato, cattura i radicali liberi generati dai raggi UV e li trasforma in taurina, rinforzando così la barriera della pelle. Risultato: pelle più bella, idratata, levigata e rimpolpata!

Latte riparatore reidratante Lierac Paris

Dopo l’esposizione solare è importante idratare la pelle per ottenere un’abbronzatura più duratura e uniforme. Consigliatissimo è il latte riparatore reidratante di Lierac Paris! Questo latte dopo-sole lenisce la sensazione di calore, riducendo la temperatura cutanea. La texture è leggera e fresca, con una delicata profumazione di fiori bianchi. Ottimo per chi desidera un’abbronzatura intensa, radiosa e senza irregolarità pigmentarie.

Ragazze, siamo giunte al termine di questo “viaggio”! Se volete continuare a sognare con altre mete invernali, vi lascio qui il link dei vlog di Vanessa in vacanza a Bali e degli articoli sulle Mauritius e Phuket, rispettivamente di Marzia e Gabriella!

A presto, Laura

Laura Bellusci, 32 anni, beauty e make up addicted. Conseguito diploma di estetica, make up artist e nail art nel 2006.

7 Comments

  1. Alessandra Giannone
    17 gennaio 2018 / 11:08

    Ottimi consigli sia per ciò che riguarda i solari e per la meta !!Grazie Laura

    • LAURA BELLUSCI
      17 gennaio 2018 / 18:08

      Davvero ottimi entrambi!!! Grazie Alessandra

  2. Marianna
    17 gennaio 2018 / 11:25

    Wow …che voglia di preparare la valigia!! Grazie Laura per i preziosi consigli

    • LAURA BELLUSCI
      17 gennaio 2018 / 18:09

      A chi lo dici!!!! Sono tornata da poco ma penso già al prossimo viaggio 😉

  3. Simona72
    17 gennaio 2018 / 11:42

    Mi hai fatto venire voglia di andarci…con i prodotti giusti…troppo bello andare al caldo quando in Italia fa freddo…deve essere una bella sensazione.
    Brava laura!

    • LAURA BELLUSCI
      17 gennaio 2018 / 18:10

      Si in inverno apprezzi tutto di più!!!

  4. 17 gennaio 2018 / 12:16

    Ciao Vanessa Che meraviglia!!!!❤ Pensa io ho sempre adorato questi luoghi hanno un fascino tutto loro, meravigliosi!!!anche quando sei stata a Bali insieme a Massimo mi hai dato un’idea… io ed Emilio e mio piccolo Gabriele abbiamo veramente bisogno di una vacanza ⛱farò un pensiero su questi posti meravigliosi ⛱Dove sei stata a Natale con la tua famigliaps: Hai fatto bene!!! Mi sei mancata tantissimo in quel periodo però hai fatto benissimo a staccare con tutto YouTube e tutto quanto e sei stata con la tua famiglia❤❤ hai fatto stra benissimo!!!! e grazie per queste foto meravigliose a cui dopo darò un’occhiata insieme ad Emilio e faremo un pensierino…. Però io farei un giro alla larga e mi piacerebbe tanto anche andare a Bali e Hong Kong dove ho visto i tuoi video: Hong Kong era un video vecchio però mi è piaciuto tantissimo e anche Bali il video di Bali è stato meraviglioso !!!grazie Vanessa ti voglio bene un mondo di bene ti seguo sempre,DA 6BANNI ORA QUASI E MEZZO SONO FELICE DI AVER TROVATO UN SONO COSÌ BELLO TU!!!!GRAZIE DOLCE ANGELO…Scusami se a volte ritardo Quando arrivano i tuoi video cerco di essere sempre presente il mio ritardo è perché sono il mio piccolo Gabriele ha 2 anni e mezzo mi porta via tanto tempo e anche tutte le cose che si fanno in una casa in una famiglia Comunque penso di essere sempre presente col anche il ritardo ci sono sempre, la prossima settimana inizierà l’asilo quindi le cose ritorneranno come prima avrò molto più tempo per me le cose saranno molto più leggere e riprenderò tutti i miei hobby: che riassumendolì sono appartengono tutti ad l’arte :pittura musica danza scrivere leggere ricamare (guardare i tuoi video) cucinare Mi piace tantissimo cucinare e poi metterò in atto i tuoi consigli delle mail di ieri rimettersi in forma ricomincerò: yoga i miei esercizi…. Insomma recupererò un po’ di me dopo quasi tre anni penso che lo merito E poi la vacanza!!!! saranno bei spunti questi che ho visto dove sei stata tu!!!! ti abbraccio forte, Un bacio e un abbraccio grande Grazie dal più profondo del cuore ❤❤per quello che mi trasmetti che mi dai: compagnia e affetto spensieratezza Gioia allegria … il tuo volerti bene Semplicemente questo …Un bacio per te e la mamma ti voglio bene !!ciao, Con affetto Arianna

Rispondi