San Valentino last minute: i consigli del team!❤

Ciao a tutte ragazze! ❤

San Valentino è ormai arrivato: cosa farete nella giornata più romantica dell’anno?

Se tra i vari impegni della vostra settimana non siete ancora riuscite ad organizzare niente di particolare, non fatevi prendere dal panico! Ecco qui qualche idea last minute su come trascorrere una piacevole serata in coppia!

❤ Cenetta in casa a lume di candela

Questa è un’idea certamente classica, ma indiscutibilmente romantica: dopo una giornata di lavoro cosa c’è di più rilassante di una bella cena per due, in tranquillità?

Per organizzare qualcosa di carino bastano piccoli gesti semplici, che sono in fin dei conti i più apprezzati.

Personalizzate la tavola a tema!

Crea una bella atmosfera

Accendi delle lanterne, delle belle candele profumate e delle lampade dalla luce calda per fare atmosfera: piccoli punti luce rendono subito l’ambiente intimo e accogliente.

Musica di sottofondo

Avete una canzone o più di una che vi fanno pensare alla vostra relazione? Realizzate una piccola playlist e fatevi accompagnare per tutta la serata.

Menù o lettera personalizzati

Realizzare su una bella carta e con bella grafia il menù della serata oppure una lettera sono certamente gesti apprezzatissimi. Potete personalizzare il tutto dando carta bianca alla vostra fantasia assecondando i gusti del partner e dello stile con cui volete impostare la cena (dalla busta chiusa con la ceralacca, al biglietto con uno sketch a china se siete brave a disegnare…sbizzarritevi!)

La preparazione

Se la vostra è una sorpresa last minute potreste essere felici di preparare il tutto in anticipo, altrimenti divertitevi in coppia mentre organizzate la vostra cena romantica con le vostre canzoni preferite: ballate, cucinate, e predisponete la sala insieme: anche questo è un momento tutto per voi!

E se non ci va di cucinare?

Niente di più semplice: preparate la vostra sala o camera da letto nella maniera più confortevole possibile ed ordinate del buon sushi o una pizza, prendete delle coperte comode e guardate la vostra serie tv preferita!

❤ Spa di coppia

Non c’è niente di più rilassante di fare un bel percorso benessere in due: specialmente di sera, immergersi nell’acqua bollente con idromassaggio è tutto ciò di cui avete bisogno per trascorrere un San Valentino al top!

Avete la fortuna di avere una bel centro benessere vicino a casa vostra, magari ancora meglio in montagna? Allora avete fatto centro!

Non è favolosa questa vasca?

Altrimenti prendete i vostri prodotti da bagno preferiti e realizzate una Spa privata nella vostra vasca da bagno, con schiuma e sali, il tutto al lume di candela.

Basteranno poi un telo e  un burro corpo per trasformare la vostra camera in una area massaggi!

Scommettete che anche in questo caso il vostro partner apprezzerà?

Cinema

Per un San Valentino casual e divertente perché non trascorrere una serata al cinema o a teatro?

Se avete un cinema storico in centro potreste anche guardare un film diverso dal solito e poi fare una passeggiata.

Troppo stanchi per uscire? Pop – corn caldi fatti in casa,  patatine, bevande e una maratona dei vostri film preferiti!

Se siete Netflix addicted, questo è il San Valentino last minute per voi!

E’ tutto per oggi ragazze!❤

E voi come trascorrerete San Valentino?

E’ una festività che apprezzate?

Avete già qualche idea oppure sarà davvero un San Valentino last minute?

Raccontateci tutto nei commenti! 

E se non sapete ancora quale look adottare, qui ci sono tanti suggerimenti!

Alla prossima,

Marzia

Studentessa di Ingegneria Edile – Architettura, amo l’arte e la creatività in ogni sua forma. Ho partecipato a diversi workshops d’architettura internazionali (Turchia, Giappone, Polonia…) e ho trascorso uno degli anni più belli della mia vita a Dresda (Germania) per il progetto Erasmus +. Sono appassionata di trucco, moda, bellezza e decorazione d’interni. Adoro viaggiare, scrivere, fare sport e lavorare in (Dream) Team confrontandomi con persone dal differente background. Se vi va vi aspetto con piacere sul mio Instagram! ❤

5 Comments

  1. 14 febbraio 2018 / 12:53

    Ciao ragazze!!!! Che meraviglia questii blog un’idee sempre una più bella dell’altra questo blog è meraviglioso romanticissimo e carinissimo Io adoro le cose romantiche e sognatrici e ogni foto che avete impostato, mi sono permessa di scaricare troppo carine sono le cose che amo di più Sono una ragazza romantica e sognatrice un’idea una più bella dell’altra a me piacciono le prime però sono Tutte meravigliose!!!! Ora decido pensando un po’ guardando le vostre bellissime idee e poi vi scriverò di nuovo la mia serata di San Valentino che ho sempre festeggiato adorato e amato Grazie ragazze siete straordinarie.❤❤❤ Ciao e grazie Marzia, Ciao Vane❤❤

    • Marzia
      14 febbraio 2018 / 19:06

      Grazie mille per questi meravigliosi complimenti!
      Siamo davvero felici che il blog ti piaccia così tanto!
      Allora aspettiamo il tuo commento in merito alla tua serata di San Valentino: siamo curiosissime!
      Marzia

  2. 15 febbraio 2018 / 12:25

    Quante belle idee!! Sicuramente da applicare tutto l’anno e non solo a San Valentino!

    • Marzia
      16 febbraio 2018 / 18:49

      Grazie Vanessa!
      Hai ragione: è bello ritagliarsi del tempo non appena si ha la possibilità!

  3. 17 febbraio 2018 / 18:26

    belle idee..con una bambina appena nata (e la riunione di condominio fino alle 20) non sono riuscita a far di più che ordinare una pizza e passar dalla pasticceria..ma mi segnerò le tue idee per poterle mettere in pratica tra un pò..
    un bacio

Rispondi