Web Star Burro Cacao

Ciao a tutte ragazze!

Oggi parleremo del burro cacao, si… di colui che ci sta vicino d’estate, d’inverno, quando siamo raffreddate, quando dobbiamo mettere una delle nostre tinte labbra preferite oppure semplicemente quando dobbiamo dare un bel bacio a qualcuno che ci piace…

Detto questo parleremo dei 7 migliori burro cacao secondo il mondo del web, per labbra sempre morbide ed idratate!

Iniziamo rullo di tamburi ecco a voi i Burro Cacao Web Star …

Primo WEB STAR Burro Cacao

Balsamo Labbra Riparatore di Rilastil – Prezzo 11,90 euro

E’ a base di burro di karité, schizandra chinensis (elasticizzante naturale), olio di argan, vitamina E (antiossidante naturale), è adatto a tutte coloro che hanno bisogno di un trattamento intensivo per riparare i danni evidenti causati dagli agenti atmosferici. Molte delle ragazze che lo usano affermano anche che abbia un’ottima profumazione e anche una facile applicazione.

Secondo WEB STAR Burro Cacao

Fresh Sugar Trattamento Labbra – Prezzo 19,21 euro

Viene venduto in una robusta confezione di metallo con tappo a vite, adatto proprio a tutte le sbadate come me a cui si apre in continuazione in borsa!

Ha una consistenza pastosa molto corposa e ne basta un velo leggerissimo per idratare intensamente e molto a lungo. Ha un finish lucido con un leggero profumo di agrumi. Di questo prodotto ne esistono davvero tantissime tipologie e colorazioni.

Terzo WEB STAR Burro Cacao

Eight Hour stick labbra di Elizabeth Arden – Prezzo 19,95 euro

E’ uno tra I più famosi al mondo, il nome è dovuto alla legenda che è dietro a questo prodotto ovvero si racconta che in 8 ore sia in grado di curare tutte le problematiche di arrossamento cutaneo oppure lenire in profondità le screpolature. AH dimenticavo.. SPF 15!!!

E’ un prodotto davvero molto molto oleoso con un odore che o si ama o si odia, nel dubbio usatelo la sera!

Quarto WEB STAR Burro Cacao

Burt Bees Honey – Prezzo 5 euro

E’ un balsamo labbra 100% naturale a base di miele e soprattutto con il profumo di miele! Io personalmente amo questo prodotto, davvero ottimo e tutte le volte che torno dagli USA ne faccio scorpacciata.

Leggermente lucido ma altamente idratante!

Quinto WEB STAR Burro Cacao

L’erbolario nutrilabbra vellutante ai 4 burri – 5.50 euro

Il sito dice ‘’ Tre diversi burri vegetali (di Karité, di Mango e di Illipe) si associano al tradizionale burro di Cacao per assicurare alle vostre labbra tutta la morbidezza e l’elasticità possibile e per difenderle in ogni stagione dai loro tradizionali nemici: vento, sole e freddo. Un sottile film di questo ricco prodotto nutre le labbra e le protegge grazie all’azione dell’antiossidante per eccellenza, la vitamina E, che ne scongiura il precoce invecchiamento.’’

Molte ragazze lo amano per la sua versatilità e profumazione, beh che dire!?! Da provare assolutamente anche per l’ottimo prezzo!

Sesto WEB STAR Burro Cacao

Crema riparatrice golosa Biofficina Toscana – Prezzo 6,50 euro

E’ definita come una crema labbra al profumo di agrumi. Contiene al suo interno dei pregiatissimi ingredienti: miele biologico, estratti biologici di avena, calendula, fiordaliso, iperico, malva, oli biologici di girasole e di mandorle dolci, squalane e vitamina E.

E’ per tutte coloro che cercano un prodotto per proteggersi dagli agenti atmosferici e che funga anche da base per l’applicazione di rossetti e lucidalabbra. Vi ricordo inoltre che la biofficina toscana è un marchio bio e super verde, ottimo per tutte le appassionate della bio cosmesi.

Settimo WEB STAR Burro Cacao

Eos Balm Vanilla Mint – Prezzo 9 euro

Questo è un altro di quei burro cacao che personalmente adoro (anche se ammetto che il mio preferito è quello rosa al latte di cocco), super idratante, vellutante direi che idrata in profondità senza lasciare la fastidiosa patina bianca.

La forma di questo famoso burro è molto carina è divertente una piccola pallina colorata facile da trovare!

Ok ragazze… per ultimi vi lascio i Burro Cacao preferiti del Dream Team!

Il mio preferito del momento è Blistex Ultra Protection

Il prezzo è di 5,50 euro mi piace molto perché oltre ad avere un SPF 30 idrata molto e protegge dagli agenti atmosferici quali il freddo, vento e sole! E’ inoltre inodore ed incolore! Rende le labbra morbide e polpose! Lo amo!

Il preferito di Cecilia è lo Stick Levres Hydratant Nuxe

”Lo adoro perché per le labbra screpolate e disidratate è perfetto.
Idrata, è delicato ed è ottimo se anche voi amate un finish semi opaco (ovvero non il tipo effetto burroso).
Il sapore è di miele e con un tono al limone.
Durante l’inverno è il mio salvavita e ne tengo sempre uno in borsa!
Provatelo assolutamente, io l’ho trovato in farmacia in Francia, ma si trova anche in Italia!”

Il preferito di Laura invece è Sephora Goji lip Balm

”Profumazione irresistibile, idratazione istantanea, leggera colorazione che dona alle labbra un aspetto “sano”, packaging originale e ottimo rapporto qualità/prezzo.”

Il preferito di Gabriella è l’ Eos Lip Balm Fresh Grapefruit

”Mi trovo molto bene con questa marca di burro cacao, mi piacciono da impazzire le loro profumazioni e sopratutto come idratano le labbra! In particolare adoro il gusto fresh grapefruit, profumo paradisiaco, inoltre questo balsamo, oltre la sua durata, lascia un leggero velo lucido che non guasta mai.”

Il preferito di Marzia è il French Kiss di Caudalie

”Il mio must have ormai da diversi mesi è il Balsamo labbra French Kiss di Caudalie! Con un solo gesto idrata e rimpolpa, lasciando le labbra immediatamente vellutate e nutrite. Dona immediatamente un aspetto fresco e sano alle labbra anche dopo l’esposizione agli agenti atmosferici e gli sbalzi termici della stagione. Lo utilizzo sia di notte come un vero e proprio trattamento curativo, sia di giorno per un make-up del viso molto naturale e luminoso. Super consigliato!”

Il preferito di Vanessa è Hello Body Coco Rich, lo definisce fotonico perchè ha tutto quello che dovrebbe avere un buon burro cacao.

 

Per finire vi lascio qui di seguito il link del video di Vanessa dove parla dei suoi trucchetti per labbra morbide e sane https://www.youtube.com/watch?v=r-hHACbMV8g

Ragazze e per voi quali sono i burro cacao migliori di sempre!?!? Sono le web star oppure ne avete uno speciale!?! In ogni caso fateci sapere!!

Un grande bacio Martina!

 

Sono Martina ho 25 anni e sono laureata in Progettazione artistica per l’impresa.
Dal 2016 ho una mia linea di borse e accessori The Other Side. Le mie passioni sono: la lettura, la moda, il make up, i viaggi e la buona cucina!

1 Comment

  1. 16 marzo 2018 / 10:29

    …adoro il burro di cacao , mi fa pensare all’estate al sole al mare ha una dolce e tenera coccola ho sempre adorato il burro di cacao anche leggermente colorato da ragazzina si usava tantissimo ti parlo dei miei 12, 14 anni… un ombretto perlato o rosa un po’ di mascara e ci si faceva carine che dolci ricordi sembrava chissà che cosa avevamo ,Grazie per questo meraviglioso blog uso molto prodotti al karité❤ Grazie bravissima!!!! Ciao Martina bellissimo blog bellissime immagini e buonissimi prodotti!!!❤❤❤ Un bacione grande Arianna❤

Rispondi