Oggi vorrei condividere con voi alcune delle fotografie che ho scattato durante il mio viaggio a Francoforte sul Meno. Questa è la seconda volta che vado Francoforte nel giro di 6 mesi -sempre con Essence Cosmetics- e vi dirò che ne sono veramente felice: questa ridente città tedesca ha fatto subito breccia nel mio cuore. Sarà il romanticismo del Meno che la attraversa, sarà la bellissima piazza dell’Opera, sarà il fatto che si gira tranquillamente a piedi, saranno i numerosi ristoranti e locali o i suoi abitanti o un mix di tutte le cose appena elencate, ma questa città mi ha davvero conquistata.

Se non mi seguite su instagram (malissimo!! Correte subito 😜) vi sarete persi diversi dettagli del mio viaggio e probabilmente vi starete chiedendo cosa abbia fatto… Sono andata a Francoforte per il World Club Dome, uno dei più grandi festival musicali al mondo con il team Essence, la Glitter Gang al completo e la mia amica Chiara!

Poi io e Chiara abbiamo alloggiato presso l’Nh Collection Frankfurt City, che ci ha riservato un’accoglienza fuori dal comune: fiori freschi, dolci squisiti (Chiara continua ancora a dirmi: “ma quanto erano buoni i macarons?!”) e una disponibilità e gentilezza davvero fuori dal comune!

Vi lascio alle foto 🙂

Il mio look per il World Club Dome con Essence: glitter, space buns e punte dei capelli rosa.

L’accoglienza dell’NH Collection Frankfurt City 🙌

Voi avete mai visitato Francoforte sul Meno? Dove mi consigliate di andare prossimamente? Qual è la vostra meta dei sogni? E la città che più vi ha colpito invece?

Vanessa

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

2 Comments

  1. 10 luglio 2018 / 10:36

    ❤❤❤ Ciao Vane!!!Oggi sono la prima e sono stra felicissima un blog un articolo meraviglioso sono fiera di te e felice per te è un sogno sto vivendo un sogno Mentre leggo il tuo la tua lettera il tuo articolo e vedo le tue foto Sei bellissima come sempre il sole ti ho lasciato tanti tanti messaggi dovunque potevo le foto le ho scaricate e ho fatto… Ho creato una paginetta io ho Pinterest e su Pinterest ho fatto una pagina dedicata a te con scritto” Vanessa “e ci sono tutte le tue foto Ogni tanto le rivedo e è come se vedessi una sorella un’amica a cui voglio tanto tanto bene!!! non ho parole, È l’articolo più bello che potevi regalarci ❤❤❤Tu sei meravigliosa❤ Sono felice per te Te lo meriti tutto quello che ti sta accadendo meriti tesoro mio adorato❤ ti ho mandato anche gli auguri per i piu di 300.000 iscritti di YouTube,che gioia!!! ti ho scritto tante letterine messaggini commenti dappertutto Spero che tu li abbia potuti leggere io mio marito è il mio piccolo Gabriele partiremo per il Messico e se tutto va bene in Grecia… a settembre in India, Non vedo l’ora di partire sono posti magici esotici meravigliosi….e non vedo l’ora di visitarli.. Ti abbraccio forte forte forte forte Ti voglio un bene infinito te ne vorrò sempre❤ Arianna con tutto il mio cuore e un abbraccio dalla mia famiglia.TI ADORO!!!❤❤❤❤❤

    • 17 luglio 2018 / 14:59

      Dolcissima come sempre Arianna! Grazie mille <3
      Vado anche a cercare la pagina su Pinterest 🙂

Rispondi