Come ritornare In Forma dopo le feste natalizie!

Come ritornare in forma dopo le feste? Se vi sentite gonfie, pesanti e i vostri pantaloni preferiti non vi entrano più, allora seguite i miei consigli per rimettervi in forma e smaltire tutte le abbuffate natalizie. GabriellaSono Gabriella, una Fashion Designer e Youtuber. Fin da piccola ho sempre avuto un debole per l'arte e la moda, ma sopratutto per il…
Autore:
Leggi il post
Condividi:

Tavola di Natale: spunti su come apparecchiarla al meglio

Ormai le feste sono alle porte, i regali sono sotto l’albero, ma avete pensato anche a come apparecchiare la vostra tavola di Natale?? SimonaMi chiamo Simona, nome d'arte "Berry", ho 21 anni e lavoro come hairstylist. Nel tempo libero gestisco un canale Youtube! Amo tutto ciò che fa parte del pianeta Donna: Make up, Outfit, Lifestyle, Haircare! Il mio scopo…
Autore:
Leggi il post
Condividi:

Come realizzare dei pacchi regalo originali per Natale

Come fare dei pacchi regalo originali per Natale! Pacchetti, pacchetti…chi è in seria difficoltà alzi la mano? Lo so, Natale si avvicina. Corse pazze per i regali, file interminabili per pagare, articoli esauriti e lotte per aggiudicarsi il pezzo migliore. Come se non bastasse i vostri pacchi regalo sono brutti, anonimi e poco originali… Per fortuna che ci sono io!!…
Autore:
Leggi il post
Condividi:

Collant e calze!

Ciao ragazze! Oggi vi vorrei parlare di Collant e calze, che durante l’inverno aiutano molto a tenerci al caldo ma comunque rendendo particolari i nostri outfit! Finalmente dopo gli ultimi anni di gambe nude sono tornate di moda le calze, di tutti i tipi e per tutti i gusti. Per fortuna soprattutto per le più freddolose perché alla fine, diciamocela…
Autore:
Leggi il post
Condividi:

Yankee Candle … candele per tutti i gusti!

Yankee Candle: candele per tutti i gusti! Ciao a tutte ragazze, oggi voglio affrontare con voi un argomento molto caro a me ovvero… le candele, di una marca in particolare la… Yankee Candle! Dall’inizio dei primi freddi fino alla primavera amo accendere per tutta la casa candele profumate, che scaldano l’ambiente e l’animo, una vera coccola per la casa e non…
Autore:
Leggi il post
Condividi: