Express nail polish remover

I love nail polishes, but I hate when I have to remove them. Sometimes It’s hard and I have to use lots of cotton pads. I was looking for something quick and easy to use and I bought the express nail polish remover.

Tanto amo gli smalti, tanto odio doverli poi rimuovere. Molto spesso è faticoso e bisogna usare molti dischetti di cotone. Volevo qualcosa che fosse pratico e veloce e per questo ho preso l’express nail polish remover.

How does it work?
You have to dip fingers into the foam and wait one minute. Then your nail polish will be magically disappeared. This products is dermatologically tested and formulated without acetone or parabens.

Do I like it?
Yes, definitly. It’s easy to use, you don’t have to waist cotton pads and It removes also the most long wearing nail polish.

What I dislike? 
The price. It’s really expensive. This bottle is about 8 euro for 75 ml.

Come funziona?
Si infila il dito all’interno della boccetta e si aspetta un minuto. Dopo di che basta estrarre il dito per vedere che lo smalto è stato magicamente rimosso. Questo prodotto è testato dermatologicamente ed è formulato senza parabeni e senza acetone.

Mi piace?
Sì,moltissimo. Lo trovo pratico, rimuove anche lo smalto più resistente e non bisogna sprecare dischetti di cotone.

Che cosa non mi piace?
Il prezzo decisamente troppo alto: 8 euro per 75 ml.

What do you think about it? Do you like it?
Don’t miss my next posts, follow me on bloglovin’!
xoxo

Che cosa ne pensate? Vi piace?
Non perdere i miei prossimi post, seguimi su Bloglovin’!
Un bacione

 Vanessa

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

16 Comments

  1. 16 novembre 2012 / 11:51

    Ciao Vane, io purtroppo ho avuto un’esperienza molto negativa con questo prodotto. In effetti è sì comodissimo: metti le dita, una ad una, nel foro della spugna e giri, et voilà, lo smalto viene via… Il problema è che, a lungo andare, il solvente contenuto nella boccetta INGIALLISCE TERRIBILMENTE le unghie.
    Io l’ho utilizzato per diversi mesi, finché il prodotto non si è esaurito… e ho potuto notare, soprattutto dopo un po’ di tempo dall’utilizzo, che le mie unghie al naturale avevano un aspetto orrendo.
    Perciò io ti consiglio di stare attenta e di non abusarne…
    Spero di esserti stata utile, un abbraccio.

    • 16 novembre 2012 / 12:07

      Grazie mille, hai fatto benissimo a dirmelo.Ci starò attenta 🙂

  2. 16 novembre 2012 / 12:35

    Anche io volevo provare questo prodotto perché ne ho sentito parlare bene, ma l’unica cosa che mi frena è il prezzo.

  3. 16 novembre 2012 / 12:42

    Ciao vanessa, ti ho appena scoperta su you tube, mi piaci molto, presto avrò anche io un canale, così magari ci potremmo seguirci a viceda.
    Intanto ti metto il link del mio blog:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss
    Francy.

  4. 16 novembre 2012 / 14:54

    I have the same you have from Sephora and I love it, Kiko has it too but for 5.9€ I think.
    The brand Mi-Ny has this option too, a little bit smaller in size and price, it costs 3€.

    http://isaspinods.blogspot.it/

  5. 16 novembre 2012 / 15:25

    Io ne ho provato uno di una marca differente..non Sephora..e devo dire che non funzionava benissimo..ma immagino che questo sia molto meglio…già per il prezzo :)))

    Be Happy with Fashion

  6. 16 novembre 2012 / 21:44

    Qualche giorno fa ho visto anch’io un video su yt con la versione fai-da-te di questo prodotto e ho intenzione di provare a farlo 🙂
    Robi

  7. 17 novembre 2012 / 12:58

    io l’ho usato e mi son trovata bene..anche se preferisco quello delicato sempre di sephora…come Fanni ho notato che le mie unghie avevano un pò sofferto(avevano perso un pò del loro rosa naturale) causa troppo utilizzo..di questo solvente…
    un buon week=)

    http://www.cosmovetto.blogspot.it

  8. 24 novembre 2012 / 12:35

    Anche io ho avuto una brutta esperienza con questo prodotto:( è risultato troppo aggressivo per le mie unghie:(…grazie cmq per la review;)

  9. 29 dicembre 2012 / 14:02

    Io ne ho uno di un’altra marca comprato quattro o cinque anni fa. Dell’originale ovviamente è rimasto ben poco perchè io mensilmente (faccio tutorial per unghie quindi rimuovo spesso lo smalto) cambio la spugna e lavo il contenitore e lo bagno del solvente che preferisco.

    Un minuto soprattutto se si ha uno smalto normale e non glitterato o particolarmente pesante, è davvero troppo. Le nostre unghie, essendo porose, assorbono tutto quello con cui le mettiamo a contatto. Ovvio che in un minuto si sciolga lo smalto ma, nella maggior parte dei casi è troppo. Prova a infilare il dito e ruotarlo due o tre volte finchè lo smalto non si è tolto. Così non c’è tempo per il solvente di aggredire le tue unghie che, altrimenti si ingialliscono.

    p.s. ho visto un tuo vecchio video dove dicevi di aver cambiato università. Beh, al quarto anno di giurisprudenza ho deciso di cambiare anch’io. A settembre prossimo lingue! 🙂

Rispondi