Dior Kingdom of Colors!

Ecco la nuova collezione di Dior Kingdom of Colors, che come dice il nome è davvero il regno dei colori dove i toni caldi del rosso, rosa e arancio incontrano il viola e l’argento con mille riflessi.

Pezzo forte della collezione è sicuramente la palette, che contiene tutti gli essenziali per un trucco completo: eyeliner, ombretti, blush, illuminante, cipria, gloss e rossetto.

Imperdibile, secondo me, è il nuovo Cheek & Lip Glow, un blush liquido che può essere utilizzato sugli zigomi e sulle labbra. L’applicazione è molto facile: basta picchiettare pochissimo prodotto e sfumare subito con le dita per ottenere un effetto molto fresco e naturale.

Da amante degli smalti quale sono, non poteva non colpirmi, oltre ai nuovi Dior Vernis Lady, Majesty e Glory, il Top Coat Éclosion effetto confetti sui toni del giallo, verde e bianco. Mi piace particolarmente se accostato a un nude come Lady, perché riesce ad aggiungere un tocco frizzante alla manicure.

dior kingdom of colorsdior vernisdior cheek & lip glowkingdom of colors

Che cosa ne pensate di questa collezione? C’è qualcosa nella vostra wish list o che avete già provato?

Vanessa

♡♡♡

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

4 Comments

  1. Mariarosaria Piscopo
    09 febbraio 2015 / 18:51

    Bellissima la colezzione Dior proprio come te

  2. Mariarosaria Piscopo
    09 febbraio 2015 / 18:55

    Purtroppo non ho un canale YouTube pero guardo tutti i tuoi video quindi nel prossimo video sarei felice se mi salutassi
    Bacio

  3. 11 marzo 2015 / 20:58

    I prodotti che mi attirano di più di questa collezione sono gli smalti! Soprattutto Glory sembra bellissimo! Sarei curiosa di provare anche i rossetti, le tonalità sembrano molto belle.

  4. michela
    03 aprile 2015 / 14:21

    Vanessa la tua collezione di Dior è fantastica , la cosa che mi attira di più sono gli smalti .
    Sei bellissima e ti adoro.

Rispondi