Ciao ragazze!

Qualche settimana fa sono stata a Milano a un evento organizzato da Brother per conoscere e testare la loro nuova etichettatrice Brother PT-H100R. La location dell’evento ricreava un appartamento, in cui ogni singolo angolo era adibito ad hoc per la serata: lo studio, la cucina, il guardaroba e il bagno mostravano mille modi creativi per organizzare la casa con le etichette. Inutile dire come alcuni utilizzi mi abbiano colpita!

La serata è praticamente volata: il buffet era buonissimo e io e la mia amica Ilaria ci siamo divertite scattando selfie e foto buffe (tra cui quella con la corona e la fascia di “miss guardaroba perfetto” io e “miss casa ordinata” lei 😉 ).

A casa ho iniziato a stampare delle etichette per catalogare i prodotti di makeup e i vestiti, riorganizzando così il guardaroba e l’angolo beauty.Una funzione che mi piace tantissimo è quella che permette di aggiungere cuori, stelline, fiori ed altri ghirigori alle scritte. Ho sempre creato delle “etichette” per catalogare i vestiti usando una penna e un foglio, ma trovo che così l’effetto sia molto più carino 😉

In più mi piace l’idea di poter non solo etichettare le cose, ma anche di decorare l’agenda, segnando gli appuntamenti e gli impegni con le etichette o aggiungendo delle piccole frasi significative.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce l’idea?

IMG_5904

IMG_5864

IMG_5902

etichettatricebrother

organizzare guardaroba

postazione makeup

 Vanessa

♡♡♡

 
BROTHER ETICHETTATRICI EVENTO MILANO

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

9 Comments

  1. lagabry
    13 ottobre 2015 / 09:51

    Bella idea!

  2. Magda
    13 ottobre 2015 / 10:15

    Wowww quello che cercavo per etichettare le scarpe!!!!! ❤️❤️❤️❤️

  3. GIADA GIANNI
    13 ottobre 2015 / 12:09

    Lo voglio anche io!!!! Adoro!!!

  4. Francesca
    01 novembre 2015 / 23:09

    Ciaoooo!! Posso sapere quale potrebbe essere un sostituto dell’815 di deborah Milano visto ke nn lo producono più ma mi piace tantissimo come colore?? ;))) grazie un bacio

Rispondi