GARNIER BB CREAM 12H
Buongiorno!!

Oggi sono qui per parlarvi delle nuove BB Cream Garnier 5 in 1, che da oggi hanno una nuova formulazione. La nuova BB Cream 12h Garnier  ha una formulazione a base di perlite ultra assorbente, estratto di pompelmo e pigmenti minerali e un Spf20. Promette di mantenere la pelle idratata tutto il giorno e di resistere 12 ore senza ritocchi per “combattattere l’ossessione” di specchiarsi continuamente e quindi dire #bastaspecchiarsi. Manterrà le promesse??

Processed with VSCO with c1 preset

Tra le caratteristiche principali della gamma Garnier, posso dirvi che ci sono:

Due varianti di colore: una medio-chiara e una medio-scura.

Due formulazioni differenti in base alle proprie esigenze: la original per pelli da normali a secche e una per pelli da miste a oleose.

  • Come si applica?

Potete stendere la bb cream con le dita, un pennello o una spugnetta. Io la applico con una beauty blender leggermente umida per un effetto più naturale, picchiettando il prodotto su tutto il viso e facendo una seconda passata dove voglio una maggiore coprenza.

  • Che effetto ha sul viso?

L’effetto è molto naturale, non spento (io utilizzo la versione per pelli da miste a grasse) e una buona durata. L’ho messa alla prova più giorni e devo dire che non ho mai avuto problemi di lucidità o di chiazze. In base al vostro tipo di pelle potete decidere se applicare poi una cipria. Io non salto mai questo step, che per me è fondamentale.

  • Cosa ne penso? 

La BB Cream Garnier è molto confortevole sulla pelle e facile da applicare. Secondo me è perfetta per chi cerca un prodotto facile da applicare, con una coprenza da leggera a media e un effetto molto naturale sul viso. Uniforma l’incarnato, copre i piccoli rossori e piccoli brufoletti, ma non i brufoli e i rossori importanti.

Voi cosa ne pensate? Siete curiose di provarla?

logo-png-1024x169

 

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

6 Comments

  1. 15 aprile 2017 / 21:51

    Ciao vanessa io ti stimo molto gentilmente se potresti darmi il tuo numero perché dovrei parlarti di una cosa

  2. 15 aprile 2017 / 21:55

    CiaO vanessa io mi chiamo Chiara ho 12 anni io stimo molto i tuoi trucchetti di belezza e stimo molto anche te magari mi daresti il tuo numero perché dovrei parlarti di una cosa molto importante per me e privata perfavore ciao ora ti devo salutare

    • Annika
      14 gennaio 2018 / 04:45

      Scusa se te lo dico ma il numero è una cosa privata.. pensa se tuuute le sue fan lo avessero..

  3. maryy❤
    03 novembre 2017 / 16:17

    Ciao vane ho appena visto il tuo video dove dicevi questa notizia! Sono subito corsa a cedere e mi sono iscritta anche qui! Ti adoro ti seguo da 1anno e mezzo sei sipaticissima , meravigliosa e bellissima davvero ! Sei solare e ti adoro tantissimo! La tua fan Mery ! ❤❤ vedrai quando raggiungeremo il milione dai che ce la puoi fare !

  4. Annika
    14 gennaio 2018 / 04:43

    Ciao Vane! Ho 12 anni e mi chiamo Annika. Ti ADORO SEI FANTASTICA ❤❤❤❤❤❤❤ mi ispira molto questa bb cream perché certe volte ho dei piccoli rossori…
    Dove si può acquistare?
    Un bacione

  5. 15 febbraio 2018 / 10:33

    Ciao Vaneso ché questo blog l’hai messo da un po’ di tempo Comunque io ho trovato nella BB Cream( io prendo quello antilucido medio) il mio fondotinta tra quelli che uso di più è molto adatto alla mia pelle del mio viso: è compatto fresco Non è pesante vedo non vedo è meraviglioso io che ho sempre avuto problemi con i fondotinta mi fa pensare che potrebbe essere un buon fondotinta per l’estate ⛱Grazie per questi meravigliosi :blog,trucchetti, idee…. meravigliose! e le foto che imposti sono carinissime Grazie Vanessa❤ Un bacione grande ti seguo sempre tu lo sai e ti voglio un gran bene tantissimo ,Un bacione Ciao Arianna.

Rispondi