AMBRE SOLAIRE SPRAY IP50+Buon lunedì e buona Pasquetta!!

Oggi parliamo di solari e in particolare vi vorrei parlare dello spray Ambre Solaire IP 50+ di Garnier. Questo innovativo spray viso di Garnier può essere applicato anche sopra al makeup e per questo motivo mi ha subito incuriosita! Siete curiose di sapere cosa ne penso? Allora continuate a leggere! 🙂 

Processed with VSCO with c1 preset

Sapete che l’80% dell’esposizione UV non avviene in spiaggia??

Molte persone pensano che i solari vadano usati solo in estate al mare o in piscina, ma non c’è nulla di più sbagliato: anche se siamo in città e il caldo afoso è ancora lontano è molto importante proteggere la nostra pelle dai raggi UV, che danneggiano la pelle a prescindere dalla stagione. Le zone più vulnerabili, sono sicuramente il viso e le mani, poiché sono le più esposte. Per questo motivo Ganier ha creato uno spray che può essere applicato anche sopra al makeup, caratteristica che lo rende estremamente versatile e perfetto anche per chi è di cosa e si ricorda solo all’ultimo della crema solare.

Sapete che l’80% dell’invecchiamento cutaneo è dovuto all’esposizione solare?? 

Anche per prevenire l’invecchiamento è importantissimo proteggere la nostra pelle. I raggi infrarossi sono la causa del fotoinvecchiamento.

Ambre Solaire IP 50+ è stato studiato per proteggere la pelle dai raggi UVB e UVA, dall’inquinamento, mantenendola al tempo stesso idratata! I raggi UVA e UVB causano scottature, macchie e anche melanomi. Per questo motivo è estremamente importante usare i giusti prodotti per esporsi al sole.

A chi lo consiglio?

Consiglio Ambre Solaire di Garnier a tutte le persone che cercano un solare comodo da utilizzare (è uno spray), pratico (sono 75ml di prodotto e quindi può essere messo in borsetta) e con una texture leggera e fresca, che non unge la pelle, ma la idrata. Inoltre è anche non comedogeno e ipoallergenico.

Cosa ne penso?

La cosa che più mi ha colpita di questo prodotto è il fatto che possa essere vaporizzato anche sopra al trucco! È una caratteristica che lo rende, secondo me, molto pratico da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Al mare, difficilmente si indossa il makeup, ma nella nostra quotidianità sì e per questo motivo me ne sono innamorata. Inoltre è davvero leggerissimo sulla pelle, non unge e non lascia la classica “patina bianca”.

Voi cosa ne pensate? Siete curiose di provarlo?

 

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

Rispondi


Looking for Something?