Guerlain Gold Ball: la collezione Natale 2017

Guerlain Gold Ball: la nuova collezione in edizione limitata per questo Natale 2017

Quale periodo migliore di questo per lanciare una collezione scintillante ispirata ai ruggenti anni ’20?! Guerlain Gold Ball, è una collezione lussuosa, dal design geometrico in perfetto stile Art Decò, che sembra uscita direttamente dal film Il Grande Gatsby!

Quali prodotti compongono questa collezione?

Uno dei must have è sicuramente la Gold Palette, la prima palette completa di Guerlain per occhi, sopracciglia, zigomi e labbra. Le polveri, che possono essere usate “wet & dry” quindi asciutte o leggermente bagnate, permettono giocare sull’intensità dei colori e sui riflessi.

La poudre Meteorites, un grande classico in casa Guerlain che non poteva assolutamente mancare in questa collezione. Il packaging è lussuosissimo, tanto da sembrare un pezzo di design. Le Perle Gold Light, sono sui toni dell’oro e dello champagne e donano luminosità al viso.

Terracotta Gold Light, un bronzer luminoso, perfetto per scaldare e illuminare l’incarnato per un effetto pelle baciata dal sole.

Fanno, inoltre, parte della collezione Guerlain Gold Ball due rossetti Rouge G: Glamorous Cherry e flaming red, due tonalità in edizione limitata. I rossetti hanno un packaging (grande classico in casa Guerlain) che mi fa impazzire: nel momento in cui lo si apre, in automatico si apre uno specchietto. La texture è molto confortevole, cremosa e morbida, come quella di un balsamo labbra. Io ho il colore Glamorous Cherry, che è (come dice il nome) un color ciliegia.

Infine, ultimo, ma non ultimo in ordine di importanza, un prodotto perfetto per le feste: il Gold Light Topcoat, un mascara oro glitterato da usare come topcoat sopra al mascara, da solo o anche sulle sopracciglia e sui capelli per un look super scintillante!

Vi lascio qui il mio ultimo video unboxing in cui spacchetto, tra i vari prodotti, anche quelli di questa collezione!

Cosa ne pensate della Guerlain Gold Ball? Qual è il pezzo che più vi piace e che aggiungerete alla vostra wishlist? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti.

Vanessa

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

4 Comments

  1. Arianna
    01 dicembre 2017 / 12:43

    Ciao Vanessa,questa collezione è stratosferica ❤️ Ho la palette e il rossetto Glamourous cherry e li adoro

    • Vanessa Ziletti
      02 dicembre 2017 / 10:55

      D’accordissimo con te! Davvero stupenda!

  2. Marzia
    01 dicembre 2017 / 16:29

    Questa collezione natalizia è meravigliosa…Vale la pena fare un pensierino su almeno un pezzo! Bellissima presentazione, Vane!

    • Vanessa Ziletti
      02 dicembre 2017 / 10:55

      Grazie mille!

Rispondi