Victoria’s Secret Fashion Show 2017

Shanghai 2017, il Victoria’s Secret Fashion Show ha aperto le danze, gli Angeli hanno sfilato in passerella maestosamente, ma proprio quest’anno il prestigioso brand ha avuto problemi scomodi da risolvere.

Continua a leggere per scoprire di più.

Victoria's Secret

Victoria’s Secret Fashion Show 2017

Victoria’s Secret approda in Cina, ma il governo cinese nega visti e permessi a modelle e artisti.

Sì, proprio così! Infatti esclusi dallo show sono state diverse modelle tra cui la famosissima Gigi Hadid. Pare che la Top Model sia stata respinta a causa di un video, dove Gigi imitava Buddha con un biscottino cinese.

Questo scherzetto non è piaciuto al popolo orientale e quindi le è stato negato il visto.

Victoria's Secret

Il video incriminato

Stessa storia per Katy Perry, la cantante non è gradita nel territorio, proprio da quando si è esibita a Taipei nel 2015 con un abito pieno di girasoli, simbolo della protesta anti-cinese. A sostituirla è stato infatti Harry Styles.

Oltre l’artista britannico ad animare la serata ci sono stati: Miguel, Hamilton’s, Leslie Odom Jr e la cantante cinese  Jane Zhang.

Victoria's Secret

Tutti gli artisti della serata

Nonostante tutto il Victoria’s Secret Fashion Show è stato pazzesco, con la partecipazione di tante modelle asiatiche come: Liu Wen, Sui He, Ju Xiaowen e Ming Xi.

Ad aprire la sfilata è stata Candice Swanepoel introducendo i seguenti temi: Goddesses con richiamo all’antica Grecia, Nomadic Adventure ispirato alle culture africane, Punk Angels rivolto al movimento Punk, colpi di giaccio dal tema Winter’s Tale, onore al colore rosa per Millennium Nation: Pink! ed infine ritorno alle belle isole greche con Porcelain Angels.

Victoria's Secret

Che Spettacolo!

Inoltre non bisogna dimenticare la preziosa collaborazione di Olivier Rousteing direttore creativo di Balmain, che ha curato lo stile dell’intera collezione.

Victoria's Secret

Olivier Rousteing circondato dagli Angeli

Come ogni anno il Fantasy Bra, esclusivo reggiseno di lusso, ha fatto il suo spettacolo! È stato portato in passerella dalla Top Model brasiliana Lais Ribeiro, ed il suo costo si aggira intorno ai 1,5 milioni di sterline.

Victoria's Secret

Victoria’s Secret Fantasy Bra 2017

Che show pazzesco non trovate?

Vi è piaciuta questa anteprima del Victoria’s Secret Fashion Show 2017?

Gabriella

Sono Gabriella, una Fashion Designer e Youtuber.
Fin da piccola ho sempre avuto un debole per l’arte e la moda, ma sopratutto per il disegno.
Se non avessi la capacità di esprimermi con una matita e un foglio lo farei diversamente perché creare è una mia priorità e non un hobby.
Inoltre amo viaggiare e il Body Building

2 Comments

  1. 23 novembre 2017 / 00:43

    Quanti aneddoti interessanti!! La sfilata, come al solito, è pazzesca!

    • Gabriella
      26 novembre 2017 / 18:49

      Grazie Vanessa <3

Rispondi