Ciao ragazze! Pantone, l’azienda statunitense specializzata nella catalogazione dei prodotti e che influenza i trend di moda, make up e accessori, ha decretato l’ultra violet il colore del 2018!

L’ultra violet è una tonalità di viola su base blu, è un colore seducente, provocatorio, ma che induce alla meditazione. Vediamo nel dettaglio come questo colore influenzerà la moda, il make up, gli accessori e i capelli!

ULTRA VIOLET HAIR 

Impossibile resistere a questo colore di capelli, must per il 2018! Certo bisogna avere il coraggio di osare… Si può optare per il colore pieno, ma anche per un effetto sfumato sulle punte.

ULTRA VIOLET MAKE UP

Questo colore contagerà anche il make up… Sta bene sugli occhi castani, nei quali farà risaltare la componente verde, ma è portabile anche sulle ragazze con gli occhi azzurri o verdi. Potete optare per uno smokey eyes, ma anche solo con una linea di eye-liner il make up risulterà super trendy!

Altra opzione è quella di puntare tutto sulla bocca, lasciando gli occhi naturali. A voi la scelta: labbra dal finish opaco, cremoso oppure ultra lucido! E ricordate che questo colore ha una base blu, pertanto farà sembrare i vostri denti più bianchi!

 

ULTRA VIOLET NELLA MODA

Questo colore sarà il protagonista assoluto anche nella moda. E’ portabile sia di giorno che di sera, si può abbinare al nero per un effetto punk-chic, al demin per un effetto super trendy e per le più coraggiose al maculato!!!!


L’ultra violet ha contagiato anche la moda sposa per essere super glamour, chic e per non essere mai dimenticate!!!

ULTRA VIOLET ACCESSORI

Borsa della maison Gucci

Ragazze, non può che essere super trendy un look total black o total white abbinato ad accessori ultra violet! E allora sbizzarritevi!!!! Pumps, stivali, Mary Jane, slippers, sabot, sandali,…. Non importa il modello ma la colorazione!

Ragazze, siete pronte a fare shopping tutto rigorosamente ultra violet? Asseconderete questo trend? Scrivete nei commenti cosa vi piacerebbe acquistare e nel frattempo vi lascio qui il link dell’articolo sui 5 top make up del 2017!!!! Buono shopping!

Laura

Laura Bellusci, 32 anni, beauty e make up addicted. Conseguito diploma di estetica, make up artist e nail art nel 2006.

13 Comments

  1. 01 febbraio 2018 / 10:18

    Ciao Vanessa!!! mi è arrivato ora una nuova pagina meravigliosa del tuo blog Non so se si dice così ,Vane io non so come descriverti,i Ma è meraviglioso tutto quello che vedo davanti ai miei occhi non mai usato il viola pensavo che non mi stesse bene ,ma ho visto questa pagina è meravigliosa sono rimasta a bocca aperta È veramente bellissima!!!! comunque Rihanna ha fatto delle cose dal make up hai prodotti …la sto seguendo di più, ritornando a te io non ho parole ieri le borse le proposte viaggio che hai fatto Insomma da quando mi sono iscritta ti sto seguendo dappertutto a i piccoli consigli di come rimettersi in forma( mi stanno aiutando tantissimo ❤bellissima anche quella pagina veramente utile !!!!Sto vedendo un mondo che non avevo mai visto e che mi sta piacendo tantissimo e meraviglioso !!!Complimenti e congratulazioni ❤di ogni tuo lavoro e tutte le persone che lavorano insieme a te o che ti danno l’opportunità di poter tirar fuori la bellezza l’arte che tu metti in tutto quello che fai ora, Comunque mi voglio vedere bene ogni singola foto e voglio leggere bene tutto il blog ti abbraccio Ti voglio bene tantissimo! brava Un bacino da me Il mio piccolo Gabriele ,Ciao stellina

  2. Marianna
    01 febbraio 2018 / 10:48

    Wow io adoro il viola
    Grazie per i consigli Laura continua così

    • Laura
      Autore
      01 febbraio 2018 / 15:02

      Grazie Marianna!!!

  3. 01 febbraio 2018 / 10:52

    Ciao Laura io scrivevo sempre a Vanessa ma non avevo capito che eri tu che postavi queste bellissime pagine insieme a Vanessa quindi chiedo scusa non avevo capito bene Ho letto bene e comunque sia faccio i complimenti a entrambe meraviglioso sono rimasta incantata ho scritto anche il messaggio sopra rivolto solo a Vanessa perché io leggevo Vanessa Però da oggi in poi dirò Grazie e congratulazioni Complimenti per le bellissime pagine blog per Laura e Vanessa Un bacio Arianna

    • Laura
      Autore
      01 febbraio 2018 / 15:02

      Grazie 1000 per i complimenti sei dolcissima!

      • 02 febbraio 2018 / 09:13

        Grazie a te Laura per i bellissimi blog pagine che crei , ti sto seguendo da poco ti ho scoperto tramite Vanessaperché sono collegata a lei e che seguo con immenso affetto( a giugno saranno 7 anni ) sono felice di avere scoperto il tuo lavoro Meraviglioso veramente bellissimo Grazie per queste bellissime pagine tuttie utilissime bellissimie anche quella che uscì come rimettersi in forma dopo le feste: utilissima mi ha aiutato mi sta aiutando tantissimo!!!! e quella delle vacanze dove Vanessa ha scritto dove era stata è stata impostata veramente bene mi ha dato delle idee mi è piaciuto tantissimo il posto Abbiamo prenotato il viaggio con mio marito e faremo la nostra prima vacanza Grazie per questo straordinario lavoro Sono felice di essermi iscritta Ciao Laura e grazie di avermi risposto anche due parole mi hanno dato tanta gioia Arianna

        • LAURA BELLUSCI
          Autore
          02 febbraio 2018 / 10:09

          Un bacio! Ci vediamo presto con un altro articolo!

  4. Simona72
    01 febbraio 2018 / 11:26

    Waw un colore bello forte….mi ispira più x accessori siamo ad inizio mese …quindi vai con lo shopping tutto viola
    Bell’articolo continua così

    • Laura
      Autore
      01 febbraio 2018 / 15:01

      Poi raccontaci cosa hai acquistato 😉

  5. Alessandra Giannone
    01 febbraio 2018 / 11:55

    Adoro questo colore
    Bellissimo articolo complimenti Laura!!!

    • Laura
      Autore
      01 febbraio 2018 / 15:00

      anche io lo adoro 😉

  6. Mariella
    01 febbraio 2018 / 20:18

    Bellissimo questo colore ultra violet per il mackup!!! Agli occhi poi conferisce una profondità davvero seducente. Anche gli accessori, nelle combinazioni che tu hai suggerito, danno un tocco originale e chic al look. Grazie Laura…continua a proporci suggerimenti tanto preziosi e interessanti.

    • LAURA BELLUSCI
      Autore
      02 febbraio 2018 / 11:00

      Grazie mille 😉

Rispondi