Ciao ragazze! Le tanto attese vacanze stanno finalmente per arrivare e prima di godersele dobbiamo superare lo “scoglio” valigia, ovvero riuscire a portare tutto il necessario occupando pochissimo spazio. Se poi come me siete beauty e make up addicted rischiate di portare più trucchi e creme che vestiti. Oggi scopriremo qualche piccolo trucchetto per organizzare al meglio il BEAUTY DA VIAGGIO PERFETTO!

 

PREPARARE UNA LISTA 

Può risultare noioso, ma vi assicuro che fare una LISTA da aggiornare ogni anno in base alle proprie esigenze vi sarà utilissima per non correre il rischio di dimenticare qualcosa e avrete il vantaggio di dimezzare i tempi di preparazione non solo del beauty case ma anche della valigia!

SCELTA DEL BEAUTY DA VIAGGIO 

I beauty case più comodi sono quelli TRASPARENTI, in quanto troverete facilmente tutto il necessario senza dover perdere troppo tempo in vacanza. Io ne preparo 3: uno per la skin care, uno per il make up e uno più piccolo per i pennelli. Inoltre, essendo plastificati, non correrete il rischio di sporcare la valigia in caso di fuoriuscite di liquidi.

ACQUISTA PICCOLI CONTENITORI

Un altro trucchetto salva spazio è quello di acquistare i SET DI CONTENITORI DA VIAGGIO (meglio se conformi alle norme aeroportuali) composti da flaconi, flaconi spray e piccoli contenitori per portare in viaggio i nostri prodotti preferiti. Io li utilizzo per lo struccante, le creme, il profumo, lo shampoo e il balsamo.

MAKE UP

Scegliere pochi prodotti MAKE UP da portare in vacanza può risultare una tortura… Preferite le palette per avere più prodotti in poco spazio, sia per gli occhi e che per il viso (composta da terra, blush e illuminante). Inoltre, di tutto ciò che è possibile, acquistate le mini size (primer, mascara, eye liner, ecc…). Generalmente in vacanza porto solo 3 rossetti: nude per il giorno, rosso per la sera e fuxia intenso per look super estivi.

UNGHIE E CIGLIA

Per non dover pensare alla manicure e alla pedicure anche in vacanza (con la conseguenza di dover portare molti prodotti) è utile prima della partenza effettuare il gel o il semipermanente per essere sempre impeccabili! Inoltre se volete mandare in vacanza anche il mascara, potete effettuare un trattamento di extension ciglia (o laminazione, clicca qui per saperne di più) per avere uno sguardo da cerbiatta in qualsiasi momento della giornata.

Ragazze, scrivete nei commenti se conoscete qualche trucchetto per un organizzare il beauty da viaggio perfetto e cliccate qui per scoprire cosa c’è nella borsa mare di Vanessa!!!

A presto, Laura

Laura Bellusci, 32 anni, beauty e make up addicted. Conseguito diploma di estetica, make up artist e nail art nel 2006.

8 Comments

  1. 12 luglio 2018 / 10:54

    Ciao Laura❤❤❤ Ma che meraviglia!!! Soprattutto Benvenuta nella mia casa tu questo bellissimo articolo bellissime fotografie e soprattutto un articolo utilissimo Io sto per partire quest’anno veramente mi rifaccio di tutti gli anni in cui ho atteso un po’ di serenità ci siamo arrivati Io mio marito la mia famiglia e quest’anno abbiamo organizzato un bel po’ di viaggi…. Questo articolo è arrivato proprio in tempo mentre sto in questi giorni preparando le valigie ,che dire mi metto subito all’opera ho scaricato anche le fotografie perché sono meravigliose❤❤❤ I miei miei viaggi saranno Messico Grecia India e forse se riusciamo a Bali l’anno scorso quando ho visto la vacanza il video di Vanessa me ne sono innamorata ❤Io adoro questi posti così magici esotici …Grazie Laura bellissimo articolo Ti abbraccio forte tu e tutte le ragazze siete straordinarie❤ adoro questa mail Adoro questo blog e vi seguo sempre con affetto Arianna❤❤❤

  2. 12 luglio 2018 / 10:57

    …. ho rivisto i vecchi articoli dello scorso anno Forse è eri proprio tu mi sembra che avevi fatto l’articolo sulle Canarie… meraviglioso❤❤❤ anche quel luogo vediamo un po’ cosa riusciamo a fare io e mio marito e mio piccolo e su due viaggi anche le mie migliori amiche❤ Grazie Laura grazie ancora per questi meravigliosi articoli e straordinarie fotografie un bacino Arianna❤❤

    • Laura
      Autore
      14 luglio 2018 / 14:43

      Ciao Arianna 🙂 ti ringrazio per i complimenti e ti confermo che l’articolo sulle Canarie lo avevo scritto io… complimenti per le mete scelte per le tue vacanze! Al prossimo articolo

  3. Alessandra Giannone
    12 luglio 2018 / 11:15

    Grazie Laura
    È utilissimo questo articolo…dimentico sempre qualcosa ed in questo modo sicuramente nn accadrà più!!!fantastico!!

    • Laura
      Autore
      14 luglio 2018 / 14:44

      Ciao Alessandra, ti ringrazio per i complimenti;)

  4. Simona72
    12 luglio 2018 / 22:41

    Bell ‘articolo come al solito ricco di idee da mettere in pratica, quest ‘anno non scorderò niente e troverò tutto con i beauty trasparenti da tè consigliati…
    Grazie mille un bacio
    Simona

    • Laura
      Autore
      14 luglio 2018 / 14:45

      Ciao Simona, grazie mille:)

Rispondi


Looking for Something?