Il rossetto rosso, un grande classico oltre che un must have dei nostri beauty!

Vedremo quale rossetto rosso è il preferito di ogni ragazza del Dream Team e di Vanessa, siete pronte a scoprirli?

Il 5 dicembre a Milano, il Dream Team (quasi al completo) si è riunito a Milano, precisamente da Vanilla Bakery per gustarsi un delizioso pranzo di Natale, terminato con degli ottimi Cupacakes natalizi! Ognuna di noi ha deciso d’indossare il proprio rossetto rosso preferito (o uno dei preferiti per alcune), perfetto per questo periodo! Abbiamo trascorso una giornata stupenda, fatta di chiacchere, risate e buon cibo: ma avranno resistito i nostri rossetti preferiti a tutto questo???

  1. GABRIELLA: Nabla – Rumors 
    rossetto rosso

    Il rossetto scelto dalla nostra Gabriella è Nabla – Rumors , che ve ne pare?

    La cosa che più ha colpito Gabriella di questa tinta labbra è stato il colore: veramente stupendo! Un rosso dai toni freddi, perfetto per la stagione. Il finish è matt ed è molto confortevole sulle labbra.

    rossetto rosso nabla rumors

    Rumors – Nabla

  2. SIMONA: Cliomakeup Shop – Fire kiss 
    rossetto rosso cliomakeup shop fire kiss

    Fire kiss di Cliomakeup Shop è stata la mia scelta, avrà resistito?

    Questo rossetto liquido è un rosso classico, leggermente accesso. È davvero ultra confortevole, ci si dimentica di averlo sulle labbra quasi, infatti non “appiccica” per niente! La durata è davvero molto buona, resiste all’acqua, va un po’ via nella parte centrale mangiando cose molto oleose, ma sempre con discrezione e senza espandersi, infatti ha superato brillantemente anche questi peccaminosi cupcakes! Per me è il rossetto rosso per eccellenza, conferisce eleganza con una sola passata!

    rossetto rosso cliomakeup shop fire kiss

    Liquid Love Fire kiss – Clio makeup shop, lo avete mai provato??

     

  3. MARTINA: Nars – Don’t Stop 
    rossetto rosso nars don't stop

    Nars – Don’t Stop è il rosso scelto da Martina! Si sarà dovuta fermare, o sarà stato veramente “don’t stop”??

    Super confortevole, pigmentatissimo, matt ma ancora più importante è il suo un colore intenso! Dura diverse ore e rimane sulle labbra anche mangiando, infatti ha superato a pieni voti tutto il pranzo, cupcakes golosi compresi! In tutta onestà, è uno dei rossi più belli indossati dal Dream Team, bravissima Martina, in altre parole: consigliatissimo!

    rossetto rosso nars don't stop

    Don’t Stop – Nars

     

  4. CECILIA: Mary Jo K – Kylie Jenner 
    rossetto rosso kylie jenner

    Mary K Jo – Kylie Jenner questo è il rosso di Cecilia, lo conoscevate?

    Anche se Cecilia purtroppo non è riuscita a venire all’incontro, tuttavia ci tenevo a inserire comunque il suo rossetto rosso preferito, poiché un Team unito lo si vede nel momento del bisogno…. di una recensione make up! Ha scelto questo rossetto liquido firmato Kylie Jenner, è un rosso classico con sottotono freddo, tendente al blu, cosa che farà sembrare i vostri denti più bianchi! L’applicazione è molto facile ed il rossetto è molto pigmentato, colore pieno ed intenso con una sola passata. Lunghissima tenuta, resistente a cibo e bevande, però bisogna solo prestare un po’ di attenzione per le sostanze oleose! Finish matt e no trasfer, unica pecca secca un po’ le labbra.

  5. LAURA: Cliomakeup shop – The winner is 
    rossetto rosso the winner is cliomakeup shop

    Cliomakeup Shop – The Winner Is questo è il rossetto scelto da Laura, perfettamente intonato con l’outfit!

    È un rossetto cremoso e pertanto molto confortevole, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui le labbra tendono a seccarsi. Molto più duraturo rispetto ad altri rossetti cremosi, anche se dopo aver mangiato necessita di un piccolo ritocco. È un rosso molto classico, perfetto per le festività e le occasioni importanti

    rossetto rosso cliomakeup shop the winner is

    Cliomakeup shop – The winnes is

     

  6. MARZIA: Sephora – Always Red 
    rossetto rosseo sephora

    Sephora – Always Red un rosso che non passa inosservato per la nostra Marzia!

    Un rossetto liquido pigmentato ed a lunghissima tenuta, applicazione facilissima, e durata ottima anche durante i pasti! Colore intenso che vira quasi al rosso fragola, lascia una sensazione di comfort sulle labbra, e soprattutto non le lascia secche!

    rossetto rosso sephora always red

    Sephora – Always Red

  7. VANESSA: MAC – Feels so Grand
    rossetto rosso

    MAC – Feels so Grand per la nostra Vanessa, direi che le dona moltissimo!

     Finish matt, dalla texture vellutata a lunga durata. Anche lei ha superato la prova cupcakes! Il colore è intenso e senza tempo, super glamour!

    rossetto rosso

    MAC – Feels so Grand

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, fatemi sapere nei commenti che ve ne pare dei nostri rossetti preferiti, ma soprattutto fatemi sapere quali sono i vostri! Ci tengo a ringraziare Vanessa e tutto il Team per la realizzazione di questo articolo, per la splendida giornata che abbiamo passato da Vanilla Bakery a Milano, un posto davvero incantato dove abbiamo sentito davvero l’atmosfera natalizia, e abbiamo mangiato dei dolcetti sublimi, oltre che curati nei minimi dettagli! Vi lascio con una foto di gruppo scattata proprio quel giorno! rossetto rosso preferito

Vi mando un grosso abbraccio e vi aspetto nel prossimo articolo!

Simona🍓

Mi chiamo Simona, nome d’arte “Berry”, ho 21 anni e lavoro come hairstylist.
Nel tempo libero gestisco un canale Youtube! Amo tutto ciò che fa parte del pianeta Donna: Make up, Outfit, Lifestyle, Haircare! Il mio scopo è quello di portare contenuti stuzzicanti ed utili, piccoli trucchetti e curiosità per migliorare ed alleggerire l’essere donna!

2 Comments

  1. Chiara
    11 dicembre 2017 / 16:25

    Ciaoo 🙂 complimenti a tutto il team per il blog…. per le feste ancora non so quale trucco farò… ieri ho comprato la tinta labbra berry recognize di Wetnwildcosmetics e non so ancora come è la texture speriamo bene altrimenti rossetto matte sangria di Wjcon

  2. 09 aprile 2018 / 11:39

    …❤ articolo meraviglioso, immagini e prodotti altrettanto bellissimi❤❤ Complimenti!!! a tutto il gruppo di voi ragazze per questa bellissima mail blog che non smetterò mai di dire …Sono felice di essermi iscritta ❤Un bacione a tutte le ragazze un bacino a te Vane ❤ Vi adoro vi seguo sempre con infinito affetto, Arianna.

Rispondi