Ciao ragazze! Oggi parliamo di occhiaie e borse, purtroppo non quelle da indossare ma quelle che fanno compagnia al nostro contorno occhi!

Dr. Brandt ha presentato al dream team un prodotto innovativo che permette di mettere via le borse e il loro contenuto!!!! Vediamo di cosa si tratta….

COSA CAUSA OCCHIAIE E BORSE?

Stress, mancanza di sonno, squilibrio ormonale e allergie ambientali rendono spesso il contorno occhi più scuro, con rughe e gonfiore perioculare” afferma la dottoressa Shasa Hu, membro dell’Advisory Board di Dr. Brandt Skincare.

CHI E’ DR. BRANDT?

Il dr. Brandt, famoso dermatologo delle star, ha creato una gamma di prodotti utilizzati dalle donne di tutto il mondo. Innovazione ed esperienza dermatologica trentennale permettono di avere a casa propria trattamenti non invasivi, ma che offrono un risultato immediato e visibile!

IL PRODOTTO: NO MORE BAGGAGE EYE DE-PUFFING GEL 

Questo prodotto è l’ultima scoperta di dr. Brandt skincare che in pochi minuti riduce visibilmente l’aspetto di occhiaie e borse, donando al viso un aspetto riposato e disteso! Inoltre, se applicato costantemente, leviga e tonifica la zona del contorno occhi, agendo anche da barriera naturale. Riduce il gonfiore della zona perioculare, migliorando la circolazione e l’elasticità cutanea.

COME SI APPLICA “NO MORE BAGGAGE EYE DE-PUFFING GEL”?

Si applica quotidianamente, picchiettandolo direttamente su occhiaie e borse. E’ consigliabile lasciarlo asciugare prima dell’applicazione del make up.

DOVE SI ACQUISTA?

No More Baggage eye de-puffing gel è acquistabile da febbraio nei beauty store Sephora o sul sito www.sephora.it.

Per prevenire la formazione di occhiaie e borse è fondamentale curare il contorno occhi con un ottima skincare. E’ però altrettanto importante riposare almeno 8 ore, condurre uno stile di vita sano e utilizzare il make up perfetto per noi!!! Vi lascio qui il link dell’articolo che spiega come sconfiggere le occhiaie e l’articolo che vi insegnerà a creare una base viso perfetta!

A presto, Laura

Laura Bellusci, 32 anni, beauty e make up addicted. Conseguito diploma di estetica, make up artist e nail art nel 2006.

6 Comments

    • Laura
      15 febbraio 2018 / 21:44

      Sicuramente non potrai più farne a meno 😉

  1. Alessandra Giannone
    15 febbraio 2018 / 12:56

    Nn vedo l’ora di comprarlo!!Grazie Laura

    • Laura
      15 febbraio 2018 / 21:38

      Facci sapere come ti sei trovata!!!

  2. Marianna
    15 febbraio 2018 / 14:01

    Interessante..grazie Laura

    • Laura
      15 febbraio 2018 / 21:37

      Grazie a te per i complimenti;)

Rispondi