Risskio: ecco la sfilata ss2018

Oggi vi vorrei parlare di un evento a cui sono stata il 4 febbraio: la sfilata di presentazione della collezione ss2018 “Extraordinary Tales” di Risskio. L’atmosfera tropicale mi ha fatto dimenticare per alcune ore il freddo pungente di febbraio (e della nebbia perenne che avvolge sempre la città in cui vivo, dove avrebbero potuto tranquillamente girare Twilight).La collezione primavera/estate 2018 di Risskio presenta una grandissima varietà di capi: dai più colorati con stampe fantasiose ai pezzi più classici sui toni del bianco e nero. In particolare, mi sono innamorata di una camicetta rosa cipria, con una stampa floreale e le maniche a tre quarti (che vedrete in una foto qui sotto). Sicuramente, soprattutto se mi seguite su instagram, mi vedrete indossare alcuni pezzi di questa collezione nei prossimi mesi.. quindi stay tuned!

L’evento è stato, più che una sfilata, uno show a tutti gli effetti; in cui il tema “Extraordinary Tales” ci ha catapultati in una dimensione meravigliosa all’insegna dell’avventura! Due, infatti, sono gli elementi chiave della collezione: l’esplorazione e la scoperta.

Vi lascio alcune foto della sfilata.  🙂 

Cosa ne pensate di questi look? Vi piacciono? Aspetto i vostri commenti!

Parlando di tendenze, avete già letto il post dedicato al colore dell’anno? Se ve lo siete perso, ve lo lascio QUI.

P.s. Quanto sono belle le acconciature delle modelle?! Da copiare assolutamente per l’estate!

Un bacione,

Vanessa

Youtuber e blogger per passione, shopping dipendente per professione. ✨

5 Comments

  1. 19 febbraio 2018 / 10:35

    Ciao principessa Che meraviglia!!! Sono proprio contenta di essermi iscritta a questo meraviglioso tuo blog che mi arriva puntualmente sulla mia mail, che dire hai fatto un viaggio meraviglioso le foto Le ho salvate tutte sulla mia pagina di Pinterest che ho dedicato a te con nome scritto” Vanessa” Tu sei dolcissima il colore di tendenza di Quest’anno l’ho visto e ha salvato le foto tutte… da quando mi sono iscritta Non mi sono mai persa un’email un video e tante cose mi sono state utilissime!!!!! E stamattina ci volevi tu per farmi tornare il sorriso Grazie Vanessa ero così stanca Io la mattina mi alzo molto presto anche perché finché non porto all’asilo il mio piccolo Gabriele ho sempre molte cose in casa da fare e questo tuo inaspettato blog meraviglioso è arrivato per farmi mettere un po’ seduta con una bella tazza di tisana e godermi queste splendide foto e leggere tutto quello che hai scritto…. Forse per marzo: partiremo per una vacanza e sto pensando: prima di partire( parentesi voglio ordinare una borsetta da tua mamma chiedo scusa se non l’ho fatto prima non mi vergogno di dire che tra un paio di giorni sto aspettando il nostro piccolo ma buono stipendio) Comunque sia partiremo finalmente io mio marito è il mio piccolo per una vacanza tutta nostra: India Bali Hong Kong CanarieSiii, sono felice!!!! posti esotici meravigliosi Anch’io amo il sole e per un po’ abbandonerò questo gelo freddo e cielo sempre grigio. Anche a me piace tantissimo la maglietta che hai scelto non avevo mai pensato di usare calze nere sotto vestitini fini o magliettine lunghe…. Sei una principessa dolce principessa, TVB.tantissimo!! Grazie Vanessa!! Un bacione grande grande Arianna❤

  2. 19 febbraio 2018 / 10:37

    Parentesi il tuo video a Dublino è stato meraviglioso ti ho scritto tre messaggini e l’ho rivisto 4 volte grazie che ci porti sempre con te nei tuoi meravigliosi viaggi!!! Ti voglio bene tantissimo Un bacione grande grande Arianna.

  3. Arianna
    19 febbraio 2018 / 13:35

    Ciao Vanessa! La camicetta cipria è splendida Dove si possono acquistare i capi Risskio? Grazie!
    Arianna

  4. 23 febbraio 2018 / 10:33

    Un sogno ad occhi aperti 😉

  5. Annika
    26 febbraio 2018 / 23:40

    Ti ADORO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Rispondi


Looking for Something?