Ciao ragazze! Siete stufe del grigiore invernale e avete voglia di nuove tendenze, di colori vivaci e della tanto amata primavera? Oggi scopriremo insieme a Faby Line, brand leader nel settore nails, i trend degli smalti primavera 2018!

Faby è un brand italiano che produce smalti non solo per i saloni di bellezza, ma anche per le nails addicted che pretendono di avere a casa propria la qualità di un prodotto professionale.

I prodotti Faby garantiscono pertanto alta performance in termini di durata, brillantezza e sicurezza! Si, proprio così, perchè tutti i prodotti hanno una formulazione rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze tossiche come la formaldeide, l’acetone, il piombo ed altre sostanze nocive.

In occasione del suo 5° compleanno, Faby ha presentato al Dream Team la collezione nail lacquer primavera/estate 2018: OPPOSITE!

Questa collezione rappresenta la doppia personalità che una donna può avere: può essere dolcissima indossando un rosa dolly (Sweet as Faby), così come esuberante e sicura di sè portando un colore luminoso e piccante come il grigio scuro Kikka’s Closet.

La collezione Opposite di Faby continua con la contrapposizione tra la timidezza di Madame Jekyll, uno splendido colore acquamarina e un rosso audace per un esplosione di emozioni, come il Sunset di Faby.

Questa collezione è realizzata per valorizzare lo stile di ogni donna, qualunque esso sia! E allora via libera ad un tenero rosa quarzo di giorno (Vivo por ella) e ad un borgogna super sexy per la sera, come l’Eternity!

Questa primavera ogni donna può cercare il proprio stile in un insieme di contrasti, ispirandosi alla moda ma anche ai propri stati d’animo, per esprimere attraverso il colore le proprie emozioni!

Via libera allora ai colori pastello, come il rosa e il nude, al rosso, ai colori borgogna, al blu e al grigio scuro!

Gli smalti della collezione Faby Opposite sono acquistabili nelle migliori profumerie e centri estetici, o sul sito fabyboutique.com ad un costo di € 13,00.

Ragazze, se avete ancora voglia di primavera cliccate qui per leggere l’articolo della nostra Vanessa in cui ci parla della collezione ss2018 “Extraordinary Tales” di Risskio.

A presto, Laura!

Laura Bellusci, 32 anni, beauty e make up addicted. Conseguito diploma di estetica, make up artist e nail art nel 2006.

8 Comments

  1. Marianna
    09 marzo 2018 / 10:18

    Adoro i colori pastello! grazie per i preziosi consigli!

    • Laura
      Autore
      09 marzo 2018 / 21:56

      I colori pastello sono perfetti x la primavera! Puoi spaziare dal rosa, al nude e alla splendida colorazione acquamarina! 😉

  2. Arianna
    09 marzo 2018 / 10:19

    Colori stupendi!!! Vado subito sul sito a scegliere il colore perfetto! Grazie

    • Laura
      Autore
      09 marzo 2018 / 21:54

      Siamo curiose di sapere quale colore sceglierai 😉

  3. 09 marzo 2018 / 10:45

    Ciao Laura !!!ho voglia di cambiare ho voglia di primavera e questo blog è meraviglioso!!! vi seguo sempre e ho adottato ogni proposta che mi dà sempre gioia in ogni momento della mia vita,❤ questi prodotti e questa marca mi è piaciuta tantissimo Infatti mi sono iscritta subito anche a la pagina di Pinterest dove ho una mia pagina mi sono iscritta per acquistare i prodotti ho scaricato tutte le foto che sono meravigliose !!!!Complimenti sempre ogni volta che arriva una mail con il vostro lavoro straordinario meraviglioso!!!❤ Grazie Laura❤❤❤ Grazie Vanessa( un bacino alla mia piccola Vanessa Ti voglio un mondo di bene Arianna Ari.mizzoni.)

    • Laura
      Autore
      09 marzo 2018 / 21:53

      Sei dolcissima!!! Grazie a te per i complimenti! A presto;) baci

  4. Alessandra Giannone
    09 marzo 2018 / 13:16

    Laura grazie! questi smalti sono stupendi!!voglio provarli assolutamente… complimenti per gli articoli che scrivi…sempre tutti utilissimi

    • Laura
      Autore
      09 marzo 2018 / 21:51

      La qualità è davvero ottima! Poi facci sapere come ti sei trovata! Baci

Rispondi